237932membri
149257post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

RISOLTO

Li aspetttavo per oggi magari con un aggiornamento App. A me servono tantissimo.

Si può fare un bonifico bancario istantaneo ?

Ciao a tutti,

ho letto da vari commenti che il servizio dovrebbe essere attivo dal 12 ottobre (ieri).

La notizia è vera?

Si conosce già un piano di attivazione del servizio?

La cosa mi interessa perché ho acquistato un'auto e mi farebbe molto comodo in questa forma di pagamento tra qualche giorno.

Grazie e buon fine settimana a tutti.

Ciao a tutti,

i bonifici istantanei arriveranno a breve…stay tuned!

Vi invieremo un’email quando il servizio sarà disponibile.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, dal 12/10 doveva essere possibile effettuare bonifici istantanei. Ad oggi non risulta, e’ normale o cosa? Grazie
@Ale1984 non mi sembra sia esattamente così: dal 12 vengono previste le condizioni economiche per i bonifici istantanei ma non è stata prevista una data tassativa per l'entrata in funzione del servizio. Immagino comunque che l'attivazione del servizio sia imminente
Immagino nei prossimi giorni @Aldocadoni
In realtà c’è scritto che le modifiche del contratto saranno valide dal 12/10… quindi a quest’ora avrebbero per lo meno dovuto fare sapere la data precisa. Siamo un po’ indietro rispetto ad altre banche
Con calma eh… squillo di trombe ad agosto dicendo che dal 12/10 cambiavano le condizioni contrattuali ,appunto perché sarebbero arrivati questi benedetti bonifici instantanei in uscita, e qui ancora non si ha una data certa?? Mah