Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2024 12:46
in data 27/02/2024 12:46
Buongiorno,
Ho urgenza di fare un bonifico istantaneo entro oggi ma sto avendo questo problema:
Ops, qualcosa è andato storto. Il bonifico non è stato eseguito.
Qualcuno sa dirmi se sta avendo lo stesso problema o se c'è speranza che questo verrà risolto in giornata?
Grazie
in data 29/02/2024 13:33
in data 29/02/2024 13:33
ieri ne ho fatto uno senza problemi, oggi invece mi da lo stesso problema. Ho urgenza di farlo entro domani massimo, avete novità?
in data 29/02/2024 23:37
in data 29/02/2024 23:37
in data 05/03/2024 17:33
in data 05/03/2024 17:33
Anche io ad oggi ho questo problema, avete per caso risolto?
3 settimane fa
venerdì
venerdì
Sembra proprio un problema diffuso. Anche io non riesco e non è il massimo non poter disporre di questa funzione, soprattutto pensando di poterci fare affidamento!
ieri
ieri
Il problema è il totale mancato riscontro da parte della banca. E' un errore clamoroso un comportamento di questo tipo. Dal mio punto di vista, sarebbe meglio dire: abbiamo un problema di questo tipo, per 30 giorni disabilitiamo la funzionalità... invece, si continua come se niente fosse, ti dicono di "riprovare" tra un po'. Ma un po' quanto? Cosa sta succedendo? Io ho diritto di sapere perché non va...
ieri
ieri
@MomoMan2 pocanzi mi sono fatto un bi a me stesso altro conto ( Intesa ) senza incontrare problemi. Quindi il problema c'è ma è a macchia di leopardo ergo non colpisce tutti. Come già scritto la Community non è posto per sapere i perché .I perché nessuno li racconta ed in effetti non interessano. A te interessa che il servizio funzioni .