238494membri
150279post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

Buongiorno,

 

Ho urgenza di fare un bonifico istantaneo entro oggi ma sto avendo questo problema: 

 
 

Ops, qualcosa è andato storto. Il bonifico non è stato eseguito.

 

Qualcuno sa dirmi se sta avendo lo stesso problema o se c'è speranza che questo verrà risolto in giornata?

 

Grazie

7 RISPOSTE 7

ieri ne ho fatto uno senza problemi, oggi invece mi da lo stesso problema. Ho urgenza di farlo entro domani massimo, avete novità?

Oggi avevo la necessità di effettuare un bonifico istantaneo di carattere urgente e al termine della conferma appariva l’errore momentaneo. Stessa cosa riferita in chat da un operatore. Ciò’ non dovrebbe succedere. Tuttora non riesco ad eseguirlo.

Anche io ad oggi ho questo problema, avete per caso risolto?

Anche io ho lo stesso problema

Sembra proprio un problema diffuso. Anche io non riesco e non è il massimo non poter disporre di questa funzione, soprattutto pensando di poterci fare affidamento!

Il problema è il totale mancato riscontro da parte della banca. E' un errore clamoroso un comportamento di questo tipo. Dal mio punto di vista, sarebbe meglio dire: abbiamo un problema di questo tipo, per 30 giorni disabilitiamo la funzionalità... invece, si continua come se niente fosse, ti dicono di "riprovare" tra un po'. Ma un po' quanto? Cosa sta succedendo? Io ho diritto di sapere perché non va...

 

 

@MomoMan2 pocanzi mi sono fatto un bi a me stesso altro conto ( Intesa ) senza incontrare problemi. Quindi il problema c'è ma è a macchia di leopardo ergo non colpisce tutti. Come già scritto la Community non è posto per sapere i perché .I perché nessuno li racconta ed in effetti non interessano. A te interessa che il servizio funzioni .