238691membri
150709post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico istantaneo non riuscito

non riesco a fare un bonifico dal mio conto aranci al conto di mia moglie su altra banca, Mi dà sempre il messaggio "Oopps qualcosa è andato storto" a fine procedura. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato anche con la chat ma non funziona e telefonicamente è un'impresa

6 RISPOSTE 6

@MauroING perché si possa fare un bi bisogna che sia la banca da cui parte che quella che lo riceve siano abilitate. ING lo è , la banca di tua moglie ?

Sono ovviamente entrambi le banche autorizzate, ma ci faccio presente che non mi fa fare neanche un bonifico istantaneo tra il mio conto arancio e un’altro conto arancio. Non ho parole

@MauroING Assolutamente d'accordo con te. 

 

Per ING: 

- Aggiungete la ragione del fallimento del bonifico sepa instant (blocco lato ing ad es. antifrode, oppure bonifico respinto dalla banca ricevente?) 

- E' assolutamente indecente (direi da 1 mesetto circa) la qualità del servizio clienti. In 2 (due) settimane non sono mai e dico mai riuscito a contattare nessuno, ne via chat ne telefonicamente. Non ho bisogno quindi non segnalate la mia necessità, ma come me ci saranno una sfilza infinita di altri clienti impossibilitati a contattare il servizio clienti. 

Io sono riuscito a contattare dopo tre giorni di tentativi il numero verde e là chat e la risposta è stata commovente. Mi hanno detto “riprovi a fare il bonifico perché noi telefonicamente non possiamo aiutarla”. Complimenti per l’efficienza e la professionalità. È una vergogna

La qualità del supporto era migliore anni fa. Adesso non è all'altezza di una banca di questo nome.

 

Se non fosse per gli interessi di conto arancio, avrei già chiuso il conto...