Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
non riesco a fare un bonifico dal mio conto aranci al conto di mia moglie su altra banca, Mi dà sempre il messaggio "Oopps qualcosa è andato storto" a fine procedura. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato anche con la chat ma non funziona e telefonicamente è un'impresa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
@MauroING perché si possa fare un bi bisogna che sia la banca da cui parte che quella che lo riceve siano abilitate. ING lo è , la banca di tua moglie ?
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@MauroING Assolutamente d'accordo con te.
Per ING:
- Aggiungete la ragione del fallimento del bonifico sepa instant (blocco lato ing ad es. antifrode, oppure bonifico respinto dalla banca ricevente?)
- E' assolutamente indecente (direi da 1 mesetto circa) la qualità del servizio clienti. In 2 (due) settimane non sono mai e dico mai riuscito a contattare nessuno, ne via chat ne telefonicamente. Non ho bisogno quindi non segnalate la mia necessità, ma come me ci saranno una sfilza infinita di altri clienti impossibilitati a contattare il servizio clienti.
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
La qualità del supporto era migliore anni fa. Adesso non è all'altezza di una banca di questo nome.
una settimana fa
una settimana fa
Se non fosse per gli interessi di conto arancio, avrei già chiuso il conto...