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in data 24/11/2021 11:13
in data 24/11/2021 11:13
Buongiorno a tutti, l'INPS mi informa (e risulta anche dallo sportello previdenziale personale) di avermi accreditato un bonifico Lunedì 22/11 ma la cifra non risulta accreditata e alla banca non risultano flussi in entrata. Oltre a fare richiesta del CRO del bonifico all'INPS (con i soliti tempi biblici di attesa) c'è qualcosa che posso fare? E' possibile si possa risolvere senza le solite chiamate infinite con banca e istituto previdenziale?
Grazie in anticipo per i suggerimenti...
in data 24/11/2021 12:06
in data 24/11/2021 12:06
@Sco92 a me sembra prematuro agitarsi.
in data 24/11/2021 14:20
in data 24/11/2021 14:20
a seconda del flusso in cui la transazione è stata inserita, potrebbe arrivare anche in giornata.
Da domani, comincia pure apreoccuparti e ad attivarti...
in data 24/11/2021 14:23
in data 24/11/2021 14:23
in data 24/11/2021 16:57
in data 24/11/2021 16:57
Hai controllato se Iban da te comunicato è quello giusto... o Iban inserito da Inps è quello ?
Capita molto spesso per accredito Naspi Iban non è giusto, oppure la banca ha cambito iban
causa fusione o accorpamenti filiali !
Ciao.
in data 24/11/2021 17:07
in data 24/11/2021 17:07
@vinicio ha scritto:
Hai controllato se Iban da te comunicato è quello giusto... o Iban inserito da Inps è quello ? Capita molto spesso per accredito Naspi Iban non è giusto,
>>> Ok, questo ci potrebbe stare
oppure la banca ha cambito iban causa fusione o accorpamenti filiali !
>>> QUALE BANCA? ING? Il cambio IBAN è accaduto "appena" 4 anni fa ....
Ciao.
>>> sì, ciao...
in data 24/11/2021 17:18
in data 24/11/2021 17:18
Capita spesso di comunicare iban inesatti o errori di procedura !
in data 24/11/2021 17:41
in data 24/11/2021 17:41
Si e di non essere lui e non essere nemmeno quella volta li.
in data 26/11/2021 09:23
in data 26/11/2021 09:23
Ciao, l'IBAN è giusto non è il primo pagamento (e nel frattempo non è cambiato)...
in data 30/11/2021 10:10
in data 30/11/2021 10:10
Cari, ho fatto aprire segnalazione interna ma ancora nisba dopo giorni...fra l'altro ho la strana sensazione di essere preso per il naso in quanto la prima volta che ho segnalato la cosa (una settimana fa) mi è stato detto da un operatore che era stata fatta una segnalazione per un controllo interno ma dopo qualche giorno un altro operatore mi ha detto che non era stato fatto nulla. Oltre ad attendere, secondo voi cosa posso fare? Non nego che la situazione è abbastanza irritante...