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in data 30/11/2021 10:15
in data 30/11/2021 10:15
mi dispiace per il protrarsi della tua agonia... ma non credo resti altro (salvo gentile intercessione dello Staff) che effettuare un reclamo ufficiale
in data 30/11/2021 11:17
in data 30/11/2021 11:17
Buongiorno @Sco92 , sei riuscito a farti dare dall'Inps il cro/trn del bonifico? Senza quello per la banca è come cercare un ago nel pagliaio. Seconda cosa che ti consiglio è verificare con l'inps che il bonifico non sia tornato indietro
in data 30/11/2021 11:32
in data 30/11/2021 11:32
in data 30/11/2021 12:28
in data 30/11/2021 12:28
Ciao @Sco92,
ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione inoltrata lo scorso 26 novembre tramite il nostro Servizio Clienti è in gestione ai colleghi dell'area competente.
Mi spiace che tu abbia percepito una mancanza di attenzione nei confronti della tua segnalazione, ma mi preme assicurarti che alcune verifiche non sono immediate e l'esito delle stesse possono richiedere alcuni giorni lavorativi. Ho comunque provveduto ad inoltrare un sollecito ai colleghi sulla gestione della tua pratica.
Vorrei in ultimo sottolineare, come già detto in diverse occasioni, che l’invio di un reclamo ufficiale non è sempre da considerarsi come soluzione immediata ad una richiesta di verifica, in quanto il reclamo prevede delle formalità da parte della banca e delle tempistiche in linea con l'attuale normativa.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/11/2021 12:41
in data 30/11/2021 12:41
in data 30/11/2021 16:59
in data 30/11/2021 16:59
Buonasera,
Putropoo anche a me succede una cosa simile con un bonifico in automatico dal mio datore di lavoro. Da 3 messi devo sempre chiamare Servizio Clienti, per fare entrare quei soldi. Oggi mattina in chat mi hanno detto che hanno bisogno del CRO, che non lo avevo al momento. Verso il pranzo ho entrato e ho fornito il CRO e mi hanno detto che non c'e nessun bonifico, e stassera quando ho entrato in chat, era la stessa signora di sta mattina e pranzo, non mi ha lasciato ne ache dire "Buonasera" che mi ha chiuso la conversazione. Come posso risolvere questa cosa per non avere problemi in futuro?
Grazie in anticipo.
in data 30/11/2021 20:14
in data 30/11/2021 20:14
in data 01/12/2021 09:09
in data 01/12/2021 09:09
Non pensavo di risolvere qui, era solo di alzare la mano e dire che sono altri con questa problema, e magari un manager che seque questi messaggi, puo fare un verifica su cosa succede per questi bonifici. Magari