Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
22/09/2022
08:44
- data ultima modifica
22/09/2022
12:08
autore
AnnaMaria_ING
in data
22/09/2022
08:44
- data ultima modifica
22/09/2022
12:08
autore
AnnaMaria_ING
Ciao signore, come posso restituire i miei soldi che sono stati inviati ma non ricevuti dal destinatario
Risolto Andare alla soluzione.
in data
22/09/2022
11:11
- data ultima modifica
22/09/2022
12:09
autore
AnnaMaria_ING
in data
22/09/2022
11:11
- data ultima modifica
22/09/2022
12:09
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno @Tognaccini08 ,
il tuo intervento non è attinente all'oggetto della discussione. Avresti dovuto aprire una discussione nuova.
Comunque in riferimento al tuo dubbio:
- controlla se hai inserito le giuste coordinate bancarie nella predisposizione del bonifico
- verifica la data di esecuzione del bonifico
- stampa il bonifico dall'area riservata e consegnalo al beneficiario in modo che possa, con il codice cro o trn, far ricercare il bonifico dalla propria banca
- se ancora non risolvi contatta il servizio clienti
in data
22/09/2022
11:11
- data ultima modifica
22/09/2022
12:09
autore
AnnaMaria_ING
in data
22/09/2022
11:11
- data ultima modifica
22/09/2022
12:09
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno @Tognaccini08 ,
il tuo intervento non è attinente all'oggetto della discussione. Avresti dovuto aprire una discussione nuova.
Comunque in riferimento al tuo dubbio:
- controlla se hai inserito le giuste coordinate bancarie nella predisposizione del bonifico
- verifica la data di esecuzione del bonifico
- stampa il bonifico dall'area riservata e consegnalo al beneficiario in modo che possa, con il codice cro o trn, far ricercare il bonifico dalla propria banca
- se ancora non risolvi contatta il servizio clienti
in data 22/09/2022 12:12
in data 22/09/2022 12:12
Ciao @Tognaccini08,
come correttamente osservato da @MIRKOSARA, che ringrazio, ho spostato il tuo messaggio in questa sezione.
Buona giornata a tutti,
AnnaMaria_ING