Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/10/2020 18:00
in data 22/10/2020 18:00
in data 22/10/2020 19:55
in data 22/10/2020 19:55
@Lorenzone ha scritto:
Buongiorno salve, scusate se ho sbagliato board su cui pubblicare questa domanda, nel caso la sposto nel posto giusto. Volevo chiedere delucidazioni riguardo a un problema di bonifico. Ho effettuato un bonifico nel weekend (lunedì 19/10/2020) dal conto corrente arancio alla mia prepagata hype.
>>> Ignoro in quale calendario un lunedì possa fare parte del fine settimana.
Mi è arrivata la notifica che non era stato accettato perchè avevo superato il limite annuale di ricarica, e che avrei potuto riceverlo se passavo a hype plus, altrimenti sarebbe stato stornato al mittente. Ho optato per la seconda, limitandomi quindi a ignorare la cosa, ma dopo tre giorni ancora non sono ricomparsi i soldi. Volevo chiedere se è solo questione di tempo, e quindi la procedura richiede più di tre giorni, o se questa è una tempestica un po eccessiva e devo pensare che si sia verificato un problema (e nel caso come potrei risolverlo). Grazie della disponibilità
>>> Scherzi a parte, presumo che la tempistica del rimborso sia da richiedere a chi la debba effettuare e non a chi ne registri la ricezione
in data 23/10/2020 10:26
in data 23/10/2020 10:26
in data 23/10/2020 10:30
in data 23/10/2020 10:30
Non lo ignoro, infatti, successivamente, ho scritto "scherzi a parte"
Comunque, prego e grazie anticipate se vorrai aggiornare la Community sull'esito della vicenda.
in data 28/10/2020 16:12