239320membri
151800post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

Mi trovo nella stessa situazione dal 21 maggio. Oggi 26 maggio ancora nulla. Ho perso diverse ore combattendo con un servizio clienti che, quando hai la fortuna di parlarci, si dimostra completamente inutile. Per 5 giorni mi hanno rassicurato che entro 24 ore la situazione si sarebbe sbloccata. Il bonifico è di 16.000 euro e mi stanno danneggiando tantissimo. Sono cliente ING da tanti anni, ma sono intenzionato a chiudere il conto. Davvero una dimostrazione di assoluta incompetenza ed impreparazione. Continuano a ripetere che si tratta di una procedura che tutela il cliente. Mi dovrebbero però spiegare in che modo il danno che sto subendo in questi giorni rappresenta una tutela. Una procedura di verifica antifrode solitamente si conclude nel giro di pochi minuti con la doppia procedura di controllo. Oramai questi sono standard di sicurezza validi, sicuri e veloci. In tutto questo tempo mi avrebbero potuto sottoporre al est del DNA. Vergogna, solo vergogna.

@GioArancio ti dicono che in 24h tutto si sistema perché così sta scritto. Lo scrivono ! Parlano di giorno lavorativo...se i capita dentro il we....si va a dopo.

Si, lo sappiamo che lo scrivono. Peccato però che non mantengono quanto scrivono. Dal 21 ad oggi sarebbero passate già 120 ore ed ancora non si vede la luce. Il bonifico è partito di martedì.

Se uno ritarda il pagamento di una rata del mutuo o di un prestito le banche ti saltano addosso. In questi casi, invece, "volemose bene". Non è difendibile, mi spiace.

Buonasera a tutti, lo scorso mercoledì ho effettuato un bonifico ed hanno chiesto il mio documento di riconoscimento ed il modulo di autorizzazione sottoscritto. Ad oggi, nonostante le telefonate, mail, chat effettuate, la situazione non si è ancora sbloccata. Ad ogni sollecito mi rispondono che provvedono a sollecitare, ma non cambia nulla. Cosa posso fare? Ho scritto anche all'ufficio reclami.

@Sergiolino niente. Non si può fare nulla e anche se c'è scritto che la verifica avviene in 24 ore poi si prendono tutto il tempo che vogliono , tempo che non è quello strettamente necessario per l'operazione in se , che per farla servono pochi istanti di una mente lucida e ben intenzionata , ma quello che potremmo chiamare 'Tempo ING' secondo le indicazioni che sono state date al personale che lo svolge. 

Ma è assurdo, se una persona dispone un bonifico è perchè deve fare un'operazione importante. La banca in questo caso tiene i miei soldi in ostaggio

Buongiorno,
è da 10 giorni che aspetto che il mio bonifico sia sbloccato. Ho inviato 2 volte il modulo corredato da documenti. Il bonifico è urgente.... ho segnato il problema piuù volte in chat, ma niente......ho chiamato più volte il numero cliente chiedendo di essere contattato ma ad oggi niente.

Esiste un modo per poter parlare con qualcuno.tivamente lavorando?
Grazie

Anche io, 7 giorni di attesa per un bonifico sospeso e non ho la possibilità di effettuarne altri, poiché a cascata andrebbero sospesi anche quelli (così mi è stato detto).

Sono 4 giorni che mi dicono che il bonifico partirà, ma non parte.

Per favore risolvete questa modalità di controllo, non serve a niente. Pessimo servizio 

@AleCor @ricc84 ma sono bonifici o bonifici istantanei ? 

Bonifici ordinari, sono 4 giorni che gli operatori dicono di fare segnalazioni