Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/09/2020 10:07
in data 12/09/2020 10:07
Risolto Andare alla soluzione.
12/09/2020 10:24 - modificato 12/09/2020 10:25
12/09/2020 10:24 - modificato 12/09/2020 10:25
SoluzioneVivendo assai bene con un cellulare gsm il concetto di "push" lo associo solo a certa biancheria intima ...
Cmq, a me arrivano mail per i bonifici in entrata.
Se vai in area riservata del CCA > Altre Operazioni > Servizi di Alert, vedrai che sia prevista di base e gratuitamente la notifica push o la mail (oltre sms a pagamento, € 0,20/cad.)
Verifica nella tua area riservata.
Se non hai notifiche, il bonifico non è arrivato... ti converrebbe informarti col mittente...
12/09/2020 10:17 - modificato 12/09/2020 10:19
12/09/2020 10:17 - modificato 12/09/2020 10:19
@Dolores17 , "NI"
Cioè, non come la contabile dei bonifici in uscita, ma se vai nella lista movimenti del CCA e clicchi sull'operazione in entrata ti si aprirà una sorta di rendiconto (stampabile con tanto di logo del Leone di ING) riportante:
> Data contabile
> Data valuta
> N. del Bonifico (CRO/TRN)
> BIC Ordinante
> IBAN di provenienza
> Intestatario IBAN di provenienza
> Note (quanto indicato dal mittente come causale)
> Importo (ovviamente...)
in data 12/09/2020 10:19
in data 12/09/2020 10:19
12/09/2020 10:24 - modificato 12/09/2020 10:25
12/09/2020 10:24 - modificato 12/09/2020 10:25
SoluzioneVivendo assai bene con un cellulare gsm il concetto di "push" lo associo solo a certa biancheria intima ...
Cmq, a me arrivano mail per i bonifici in entrata.
Se vai in area riservata del CCA > Altre Operazioni > Servizi di Alert, vedrai che sia prevista di base e gratuitamente la notifica push o la mail (oltre sms a pagamento, € 0,20/cad.)
Verifica nella tua area riservata.
Se non hai notifiche, il bonifico non è arrivato... ti converrebbe informarti col mittente...
in data 12/09/2020 14:49
in data 12/09/2020 14:49
in data 12/09/2020 16:30
in data 12/09/2020 16:30
Sono contento, @Dolores17, che tu abbia risolto.
Però, giusto a beneficio della Community, il fatto che ciò sia accaduto dopo un mese d'attesa ed escludendo che il bonifico sia arrivato di sabato... alludi al fatto delle impostazioni di notifica, vero?
Buon fine settimana (magari proprio sulle note di "E' sabato" di Giorgio Gaber )
in data 12/09/2020 20:52
in data 12/09/2020 20:52