Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/11/2021 22:31
in data 13/11/2021 22:31
in data 14/11/2021 09:11
in data 14/11/2021 09:11
@Marikkkka1 ha scritto:
(....) mi risulta tre volte l’uscita dei soldi come faccio a sapere se si prenderanno tre volte lo stesso importo ?
*****
Dalla lista movimenti....
Ogni operazione dispositiva, oramai, necessita di tutta un'articolata procedura di approvazione.
Pertanto se ti risulta una triplice uscita (scritturazione?) verrebbe principalmente da pensare che, per motivi a noi Clienti ignoti, tu abbia autorizzato tre volte il bonifico.
Se l'avessi effettuato dalle ore 18:00 di venerdì scorso in poi, sappi che i movimenti superflui possono essere cancellati entro le ore 17:00 di lunedì, orario oltre il quale il bonifico da "inserito" apparrà come "eseguito" e sarà irrevocabile.
Diversamente (operazione autorizzata prima del cut off di venerdì) dovrai, come detto, far affidamento a quanto appare in Lista Movimenti.
Residualmente è un "disallineamento grafico", ma dubito che - senza tua colpa - faccia contemporaneamente apparire tre transazioni uguali ed i relativi importi sottrati dal saldo disponibile...
in data 14/11/2021 09:56
in data 14/11/2021 09:56
@Marikkkka1 ti risulta....da cosa ? quando fai un bonifico ti arriva un sms con un codice da inserire per confermare il bonifico . Quanti codici ti sono arrivati ? credo uno ed uno hai inserito , Quindi aspettati un solo bonifico ed un solo addebito. Anche altri , seppur non per bonifici , stanno parlando di duplicazioni di messaggi quindi deve essere un momento di follia ING.
in data 14/11/2021 17:54
in data 14/11/2021 17:54
comunque sia andata e fermi restando gli "orrori informatici" di ING (e, talvolta, quelli dei suoi Clienti), domani dovresti avere un quadro della situazione più chiaro.
Se vorrai, aggiornaci