Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2021 16:30
in data 08/06/2021 16:30
Salve,
ho attivato il conto corrente il 15.12.2020 e ancora non ho ricevuto il buono amazon come da promozione.
Potete aiutarmi? grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/06/2021 18:20
in data 08/06/2021 18:20
Soluzione@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .
in data 07/06/2021 11:08
in data 07/06/2021 11:08
Soluzione@piera72 ha scritto:
(...) che si fa? Grazie
*****
.... si aspettano i 180 gg previsti dal Regolamento Prego
in data 27/05/2021 15:01
in data 27/05/2021 15:01
in data 27/05/2021 15:42
in data 27/05/2021 15:42
La tua presunzione di correttezza deve essere avallata dal call center
28/05/2021 10:39 - modificato 28/05/2021 10:41
28/05/2021 10:39 - modificato 28/05/2021 10:41
Devi presentare ricorso all'Arbitrato bancario. Cosa che farò a breve e ho già fatto con altre banche per medesimi problemi. Ho sempre ottenuto un risarcimento, sempre...
in data 28/05/2021 12:41
in data 28/05/2021 12:41
@Faty costa soltanto 20 euro di contributo spese per la procedura , anticipate.
in data 07/06/2021 10:10
in data 07/06/2021 10:10
anche io ho problemi a ricevere il buono amazon promesso, eppure mi pare di aver fatto tutto come da regolamento conto attivato entro il 09/12/2020 e bonifico effettuato entro il 31/12/2020 che si fa? Grazie
in data 07/06/2021 11:08
in data 07/06/2021 11:08
Soluzione@piera72 ha scritto:
(...) che si fa? Grazie
*****
.... si aspettano i 180 gg previsti dal Regolamento Prego
in data 07/06/2021 11:15
in data 07/06/2021 11:15
manca pochissimo scadono 30/06
in data 07/06/2021 12:49
in data 07/06/2021 12:49
@piera72 in 23 gg sai quante cose possono succedere !
in data 08/06/2021 18:20
in data 08/06/2021 18:20
Soluzione@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .