Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/07/2021 11:00
in data 08/07/2021 11:00
annamaria buongiorno una cortesia io ho ricevuto regolarmente i buoni tranne uno di 10 euro amazon credo di aver inserito erronemanete email sbagliata come posso fare grazie mille luigi
12/07/2021 19:48 - modificato 13/07/2021 15:41
12/07/2021 19:48 - modificato 13/07/2021 15:41
[MESSAGGIO ELIMINATO]
in data 15/07/2021 22:47
in data 15/07/2021 22:47
Ad oggi 15 luglio 2021 ancora nessun buono amazon pervenuto. Qualcuno può controllare? Ho seguito tutti i passaggi correttamente ed è impossibile contattare qualcuno in riferimento al buono
in data 18/07/2021 13:18
in data 18/07/2021 13:18
@Bosemooohre purtroppo ING ha deciso di usare i buono Amazon come esca e quindi quando si esaurisco i lamenti per quelli promessi a chi apriva il conto iniziano quelli per i buoni non ricevuti dall'aver acceso una polizza assicurativa casa o auto. Probabile che comprati a stock costino meno del valore nominale oppure , come per quei box weekend che si trovano dappertutto e che spesso vengono regalati , vi è sempre la speranza che si perdano o che non vengano usufruiti per un qualsiasi motivo. Sarebbe bello che tutti coloro che hanno aderito ad una promozione per avere un buono Amazon ( l'ultimo dei motivi per cui io sottoscriverei qualcosa ) venissero qui consapevoli che se vogliono scrivere tanto per sfogarsi è un conto ma che dall'aver scritto in pratica non deriverà nessuna accelerazione dell'invio.
in data 18/07/2021 15:18
in data 18/07/2021 15:18
Grazie della risposta. A parte considerazioni personali come '' un buono Amazon - l'ultimo dei motivi per cui io sottoscriverei qualcosa'' sta al soggetto il valutare se sottoscrivere o meno una determinata iniziativa. A patto che questa promessa venga correttamente portata a termine. Comunque, ricontatterò il team via telefono. ING pessima in questa gestione. PS bonus casa ricevuto correttamente invece
in data 21/07/2021 22:21
in data 21/07/2021 22:21
Io sono riuscita a ricattarlo tramite il sito regaloperte.it di ING Direct. Dovrebbe esservi arrivata una mail, a me a metà marzo.
in data 12/12/2023 19:42
in data 12/12/2023 19:42