Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2021 16:30
in data 08/06/2021 16:30
Salve,
ho attivato il conto corrente il 15.12.2020 e ancora non ho ricevuto il buono amazon come da promozione.
Potete aiutarmi? grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/06/2021 18:20
in data 08/06/2021 18:20
Soluzione@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .
in data 07/06/2021 11:08
in data 07/06/2021 11:08
Soluzione@piera72 ha scritto:
(...) che si fa? Grazie
*****
.... si aspettano i 180 gg previsti dal Regolamento Prego
in data 27/05/2021 15:01
in data 27/05/2021 15:01
in data 27/05/2021 15:42
in data 27/05/2021 15:42
La tua presunzione di correttezza deve essere avallata dal call center
28/05/2021 10:39 - modificato 28/05/2021 10:41
28/05/2021 10:39 - modificato 28/05/2021 10:41
Devi presentare ricorso all'Arbitrato bancario. Cosa che farò a breve e ho già fatto con altre banche per medesimi problemi. Ho sempre ottenuto un risarcimento, sempre...
in data 28/05/2021 12:41
in data 28/05/2021 12:41
@Faty costa soltanto 20 euro di contributo spese per la procedura , anticipate.
in data 07/06/2021 10:10
in data 07/06/2021 10:10
anche io ho problemi a ricevere il buono amazon promesso, eppure mi pare di aver fatto tutto come da regolamento conto attivato entro il 09/12/2020 e bonifico effettuato entro il 31/12/2020 che si fa? Grazie
in data 07/06/2021 11:08
in data 07/06/2021 11:08
Soluzione@piera72 ha scritto:
(...) che si fa? Grazie
*****
.... si aspettano i 180 gg previsti dal Regolamento Prego
in data 07/06/2021 11:15
in data 07/06/2021 11:15
manca pochissimo 🙂 scadono 30/06
in data 07/06/2021 12:49
in data 07/06/2021 12:49
@piera72 in 23 gg sai quante cose possono succedere !
in data 08/06/2021 18:20
in data 08/06/2021 18:20
Soluzione@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .