237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon non ricevuto

Salve,
ho fatto aprire tramite il mio codice amico un conto corrente.
Non ho ricevuto mail con il buono amazon di euro 50, il mio amico lo ha ricevuto il 27/09/2023.
Ho letto che entrambi nella stessa giornata dovevamo avere mail con il buono amazon, ma lo ha ricevuto solo lui
Nella mia pagina personale, Dati Personali-Codice AMICO appare che la procedura e' stata completata e che ho guadagnato euro 50
ma non ho avuto nulla ne mail con buono Amazon e nemmeno euro 50 in soldi.

Ho inviato PEC e contattato piu' volte in chat operatori, ma nessuna risoluzione.

2 RISPOSTE 2

Ciao @salvio77,

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo.

Apprendo tuttavia che i conttatti con il Servizio Clienti non sono stati risolutivi e pertanto ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti confermo che la tua segnalazione è in gestione e che riceverai un riscontro formale al termine delle opportune verifiche.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING    

Buongiorno.

Anche io ho fatto aprire, dopo mille peripezie, il conto corrente Arancio a mia nipote. In fase di inserimento mia nipote ha utilizzato il mio codice amico e, successivamente, ha disposto l'accredito del suo stipendio. Il problema è che nella mia homepage risulta che 1 amico ha utilizzato il mio codice , ma che nessuno ha completato interamente l'iter, il che non corrisponde al vero. Siccome è praticamente impossibile contattare qualcuno di competente tramite chat (peraltro perennemente irraggiungibile, nè da pc nè da cellulare e/o al telefono) come si possono avere notizie su tale discrasia e sul quando verrà accreditato, sia a me sia a mia nipote, il famoso bonus? Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.