Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/10/2023 11:16
in data 13/10/2023 11:16
Salve,
ho fatto aprire tramite il mio codice amico un conto corrente.
Non ho ricevuto mail con il buono amazon di euro 50, il mio amico lo ha ricevuto il 27/09/2023.
Ho letto che entrambi nella stessa giornata dovevamo avere mail con il buono amazon, ma lo ha ricevuto solo lui
Nella mia pagina personale, Dati Personali-Codice AMICO appare che la procedura e' stata completata e che ho guadagnato euro 50
ma non ho avuto nulla ne mail con buono Amazon e nemmeno euro 50 in soldi.
Ho inviato PEC e contattato piu' volte in chat operatori, ma nessuna risoluzione.
in data 13/10/2023 12:29
in data 13/10/2023 12:29
Ciao @salvio77,
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo.
Apprendo tuttavia che i conttatti con il Servizio Clienti non sono stati risolutivi e pertanto ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti confermo che la tua segnalazione è in gestione e che riceverai un riscontro formale al termine delle opportune verifiche.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/11/2023 18:10
in data 30/11/2023 18:10
Buongiorno.
Anche io ho fatto aprire, dopo mille peripezie, il conto corrente Arancio a mia nipote. In fase di inserimento mia nipote ha utilizzato il mio codice amico e, successivamente, ha disposto l'accredito del suo stipendio. Il problema è che nella mia homepage risulta che 1 amico ha utilizzato il mio codice , ma che nessuno ha completato interamente l'iter, il che non corrisponde al vero. Siccome è praticamente impossibile contattare qualcuno di competente tramite chat (peraltro perennemente irraggiungibile, nè da pc nè da cellulare e/o al telefono) come si possono avere notizie su tale discrasia e sul quando verrà accreditato, sia a me sia a mia nipote, il famoso bonus? Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.