Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/01/2021 14:06
in data 05/01/2021 14:06
in data 11/01/2021 14:44
in data 12/01/2021 18:58
in data 12/01/2021 18:58
Tu l'hai ricevuto almeno, io sono in attesa da 15gg, l'assistenza ti chiude il telefono in faccia non appena sente parlare di buono amazon.
in data 16/01/2021 15:28
in data 20/03/2021 13:26
in data 20/03/2021 13:26
in data 20/03/2021 15:05
in data 20/03/2021 15:05
Guarda che c'è critto..entro 180 giorni,quano hai aperto ilconto?
RIPETO A ME NON INTERESANO BUONI,RACCOLTE PREMI ETC, A MEMORIA MI RICORDO..180 GG.
in data 20/03/2021 15:14
in data 20/03/2021 15:14
in data 21/03/2021 23:52
in data 21/03/2021 23:52
Ma calcoli i secondi risspetto agli altri?
Se aspetti il 180 mo giorno e non ti arriva il buono..cosa farai?
Ne avranno tanti di clienti da verificare no?
Potreti sempre per tua, sicurezza, telefonare ogni due giorni ..o ogni giorno..cosi si ricorderanno,io farei cosi:un giorno alle 21.50 il giorno dopo alle 14.00.. aggiungerei ddue tre PEC alla settimana.