Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2021 17:27
in data 19/03/2021 17:27
È già successo che chiudessero un conto arbitrariamente senza inviare nessuna comunicazione, per poi rendere inoperativo il conto on Line da inizio gennaio 2021 e trattenere, fino ad oggi, quindi per 80 giorni i soldi del cliente? Se mi avessero mandato la raccomandata di chiusura, avrebbero dovuto allegare il modulo del trasferimento fondi, ma non l'hanno fatto, quindi per un mese, 3/4 volte alla settimana ho chiamato per ricevere il modulo. Solo dopo un mese e mezzo che il mio conto era inoperativo, il 12 marzo ho ricevuto il modulo. E ad oggi trattengono illecitamente i miei soldi....è normale???
in data 19/03/2021 17:33
in data 19/03/2021 17:33
in data 19/03/2021 19:42
in data 19/03/2021 19:42
in data 20/03/2021 15:36
in data 20/03/2021 15:36
Ho ovviamenteinviato una pec, con dati nuovo conto ecc. Non ci sono assolutamente indagini giudiziarie sul mio conto, è l'unica cosa che sono stati costretti a dirmi. Si sono semplicemente dimenticati di inviarmi la raccomandata, generando danni solo al cliente. Se avessi voluto fare un assicurazione, erano pronti a procedere in 5 secondi, diversamente trattandosi di soldi da restituire ci vogliono più 80 giorni, e i miei soldi se li tengono loro. Insomma se uno vuole chiudere il conto, ho letto che inventano tante storie, e se te lo chiudono IDEM, perchè da quello che emerge nella mia esperienza, non vogliono darti indietro i tuoi soldi in 1/2 giorni, come invece li pretenderebbero se dovessi dali a loro...UN ILLECITO.
in data 22/03/2021 11:19
in data 22/03/2021 11:19
Ciao @Elmanto1974,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro al termine delle necessarie verifiche.
AnnaMaria_ING