237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono amazon 100€

Ho ricevuto la mail con all'interno l'indirizzo per accedere alla pagina e ritirare il premio..solo che l'indirizzo non è valido
7 RISPOSTE 7
Quando hai aperto il conto?

Tu l'hai ricevuto almeno, io sono in attesa da 15gg, l'assistenza ti chiude il telefono in faccia non appena sente parlare di buono amazon. Smiley Molto-felice

Prima di dicembre
Ho ricevuto la mail contenente l'indirizzo per riscuotere il buono..ho seguito la procedura per l'invio del buono, ma non ho ricevuto nulla a distanza di una settimana..ci sono tempistiche prestabilite o semplicemente ci vuole un po?

Guarda che c'è critto..entro 180 giorni,quano hai aperto ilconto?

RIPETO  A ME NON INTERESANO BUONI,RACCOLTE PREMI ETC,  A MEMORIA MI RICORDO..180 GG.

Personalmente ho ricevuto la mail dopo una paio d'ore dalla richiesta al sito regalo per te ma un mio amico aspetta da due giorni già quindi non so che criterio seguono.

@Robocop il termine 180gg per ricevere la mail; qui stiamo parlando che la mail l'abbiamo ricevuta, abbiamo inserito un indirizzo mail dove ricevere il codice del buono.

Ma calcoli i secondi risspetto agli altri?

Se aspetti il 180 mo giorno e non ti arriva il buono..cosa farai?

Ne avranno tanti di clienti da verificare no?

Potreti sempre per tua, sicurezza, telefonare ogni due giorni ..o ogni giorno..cosi si ricorderanno,io farei cosi:un giorno alle 21.50 il giorno dopo alle 14.00.. aggiungerei ddue tre PEC alla settimana.