Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2021 11:36
in data 16/03/2021 11:36
Buongiorno, sono a conoscenza che ieri in molti hanno ricevuto il buono amazon da 100€ dopo aver aperto il conto corrente arancio. Al momento io non ho ricevuto nessuna email. Posso chiedere quale sia il motivo? Attendo una risposta, grazie.
in data 16/03/2021 11:41
in data 16/03/2021 11:41
In questo forum tra noi Clienti potrai solo, in questo caso, ricevere ipotesi: forse l'invio della mail non è massivo
in data 16/03/2021 13:15
in data 16/03/2021 13:15