Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
12/01/2021 10:22 - modificato 12/01/2021 10:23
12/01/2021 10:22 - modificato 12/01/2021 10:23
Ciao, scusa se ti disturbo ma vedo che sei il più preparato. Ho aperto anche io un conto Arancio in concomitanza con la promozione del buono Amazon ma oggi leggevo che era necessario prestare il consenso della privacy. Visto che io non lo presto mai visto che voglio una casella mail pulita sono a rischio di non riceverlo? Stamattina sono andato a modificare le mie impostazioni della privacy e ho prestato tutti i consensi. Pensi che sono in tempo? Grazie in anticipo.
12/01/2021 10:27 - modificato 12/01/2021 10:38
12/01/2021 10:27 - modificato 12/01/2021 10:38
il Regolamento è stato variato in corso d'opera per permettere di modificare i consensi privacy.
In ogni caso la procedura si è conclusa il 31.12.
A mio parere, oramai, non avrai una "casella pulita" MA, a quanto scritto qui dalla Moderatrice @AnnaMaria_ING, almeno il Buono Amazon
in data 12/01/2021 10:31
in data 12/01/2021 10:31
Ciao ho riletto il regolamento ma non capisco in che parte è specificato che era necessario prestare tutti i consensi della privacy.
in data 14/01/2021 09:36
in data 14/01/2021 09:36
Ciao @claudio1992,
ti confermo che per beneficiare dell’iniziativa non occorre prestare il proprio consenso alla privacy commerciale e per questo motivo non è riportato nel regolamento dell’iniziativa.
@Gabriele grazie per il tuo contributo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/06/2021 05:43
in data 30/06/2021 05:43
12/07/2021 19:49 - modificato 13/07/2021 15:39
12/07/2021 19:49 - modificato 13/07/2021 15:39
[MESSAGGIO ELIMINATO]
in data 03/04/2022 16:19
in data 03/04/2022 16:19
io ho aperto il conto corrente in concomitanza con la promozione del buono amazon. ho aperto il conto il 3 agosto 2021, e accreditato lo stipendio tramite bonifico entro il 30 settembre 2021, come da regolamento. sono passati gia i 180 gg da regolamento e ancora non ho ricevuto nulla. già fatte 3 segnalazioni con risposte che il buono è stato rimandato alla mail dell'intestatario del conto che sarei io. non mi è arrivato ancora nulla, risolviamo o continuate a prendere in giro i correntisti?
in data 03/04/2022 16:29
in data 03/04/2022 16:29
Ciao @teo_93
posti di domenica su di un forum di Clienti ING, Utenti come te...
Attieniti a quanto finora abbondantemente scritto in merito, in primis "attendere e telefonare".
in data 03/04/2022 16:38
in data 03/04/2022 16:38
in data 03/04/2022 16:41
in data 03/04/2022 16:41
pur comprendendo la tua situazione, non cambia l'incipit della mia precedente risposta: <<posti di domenica su di un forum di Clienti ING, Utenti come te>>
Magari domani qualcuno dello Staff prenderà a cuore la tua situazione.
Magari...