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Buono amazon

RISOLTO

Ciao, scusa se ti disturbo ma vedo che sei il più preparato. Ho aperto anche io un conto Arancio in concomitanza con la promozione del buono Amazon ma oggi leggevo che era necessario prestare il consenso della privacy. Visto che io non lo presto mai visto che voglio una casella mail pulita sono a rischio di non riceverlo? Stamattina sono andato a modificare le mie impostazioni della privacy e ho prestato tutti i consensi. Pensi che sono in tempo? Grazie in anticipo.

 

@Gabriele 

@claudio1992 

il Regolamento è stato variato in corso d'opera per permettere di modificare i consensi privacy.

In ogni caso la procedura si è conclusa il 31.12.

A mio parere, oramai, non avrai una "casella pulita" MA, a quanto scritto qui dalla Moderatrice @AnnaMaria_ING, almeno il Buono Amazon

Ciao ho riletto il regolamento ma non capisco in che parte è specificato che era necessario prestare tutti i consensi della privacy.

 

@Gabriele 

Ciao @claudio1992,
ti confermo che per beneficiare dell’iniziativa non occorre prestare il proprio consenso alla privacy commerciale e per questo motivo non è riportato nel regolamento dell’iniziativa.


@Gabriele grazie per il tuo contributo.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Io invece ,come molti abbiamo atteso fino ad oggi,che é il 180 esimo giorno ,ma novità non abbiamo ricevuto ne mail per richiedere il buono ne il buono stesso.Cosa dobbiamo fare?

[MESSAGGIO ELIMINATO]

io ho aperto il conto corrente in concomitanza con la promozione del buono amazon. ho aperto il conto il 3 agosto 2021, e accreditato lo stipendio tramite bonifico entro il 30 settembre 2021, come da regolamento. sono passati gia i 180 gg da regolamento e ancora non ho ricevuto nulla. già fatte 3 segnalazioni con risposte che il buono è stato rimandato alla mail dell'intestatario del conto che sarei io. non mi è arrivato ancora nulla, risolviamo o continuate a prendere in giro i correntisti?

Ciao @teo_93 

posti di domenica su di un forum di Clienti ING, Utenti come te...

Attieniti a quanto finora abbondantemente scritto in merito, in primis "attendere e telefonare".

Ho già chiamato e atteso fin troppo, non avrei scritto altrimenti

@teo_93,

pur comprendendo la tua situazione, non cambia l'incipit della mia precedente risposta: <<posti di domenica su di un forum di Clienti ING, Utenti come te>>

 

Magari domani qualcuno dello Staff prenderà a cuore la tua situazione.

Magari...