Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2021 23:42
in data 03/06/2021 23:42
Risolto Andare alla soluzione.
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
Soluzione@Zavir c'è un unico modo : attendere e vedere. Torna qui a dirci quando saranno trascorsi i 180 gg previsti dal regolamento per la somministrazione del buono.
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
Soluzione@Zavir c'è un unico modo : attendere e vedere. Torna qui a dirci quando saranno trascorsi i 180 gg previsti dal regolamento per la somministrazione del buono.
in data 04/06/2021 09:07
in data 04/06/2021 09:07
oltre l'insonne attesa, per verificare che la procedura sia stata correttamente eseguita, non c'è altro verso che contattare il call center