Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2021 23:42
in data 03/06/2021 23:42
Risolto Andare alla soluzione.
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
Soluzione@Zavir c'è un unico modo : attendere e vedere. Torna qui a dirci quando saranno trascorsi i 180 gg previsti dal regolamento per la somministrazione del buono.
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
04/06/2021 07:17 - modificato 04/06/2021 07:34
Soluzione@Zavir c'è un unico modo : attendere e vedere. Torna qui a dirci quando saranno trascorsi i 180 gg previsti dal regolamento per la somministrazione del buono.
in data 04/06/2021 09:07
in data 04/06/2021 09:07
oltre l'insonne attesa, per verificare che la procedura sia stata correttamente eseguita, non c'è altro verso che contattare il call center