Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/11/2022 18:55
in data 19/11/2022 18:55
BUONASERA,
STO PROVANDO A CAMBIARE L'INDIRIZZO DI CORRISPONDENZA, MA A QUANTO PARE NON E SISTE IL MIO COMUNE DI RESIDENZA.
ABITO A MARINO (RM) NONE POI COSI SCONOSCIUTO.
COME POSSO FARE?
DEVO FARLO AL TELEFONO?
19/11/2022 20:18 - modificato 19/11/2022 20:25
19/11/2022 20:18 - modificato 19/11/2022 20:25
Nuovamente ciao @gfortesi (grazie di aver inserito anche un testo, ma, giusto per sembrarti antipatico... ti devo avvisare che la "netiquette" dei Forum riconduca l'uso dei caratteri maiuscoli all'urlare...)
La problematica del non riconoscimento del Comune è già stata affrontata e, come in un caso riportato da @hallogram, risolta come qui descritto.
Prova...
in data 19/11/2022 21:25
in data 19/11/2022 21:25
in data 20/11/2022 09:00
in data 20/11/2022 09:00
@gfortesi è vero , non accetta Marino ovvero riporta tutto a San Marino. Lunedì chiama il Call Center e fai presente.
20/11/2022 09:04 - modificato 20/11/2022 09:05
20/11/2022 09:04 - modificato 20/11/2022 09:05
Nuovamente ciao @gfortesi,
per quanto sembri strano che un Comune "storico" come il tuo non venga riconosciuto dal motore di ricerca di ING, nemmeno cambiando browser e, immagino, dispositivo e modalità di accesso all'Area Riservata, essendo fondamentale (per te) comunicare il tuo nuovo indirizzo alla Banca, non vedo altre vie che:
> scrivere, in forma libera, una richiesta ad ING a questo indirizzo (trovi qui il post informativo), allegando una copia fronte/retro del tuo documento;
> da domani, tentare via call center
in data 20/11/2022 14:27
in data 20/11/2022 14:27
@gfortesi si come ti dicevo lunedì senti il Call Center.
20/11/2022 17:46 - modificato 20/11/2022 17:54
20/11/2022 17:46 - modificato 20/11/2022 17:54
qualora, delle opzioni che ti sono state fornite, prediligessi il contatto telefonico, a beneficio della Community, spero vorrai aggiornare la situazione
in data 20/11/2022 20:43
in data 20/11/2022 20:43
in data 22/11/2022 19:09
in data 22/11/2022 19:09
Buonasera,
Vi agiorno sulla mia situazione.
Ho chiamato ING ed anche loro hanno difficoltà con il mio comune.
Oltre alla segnalazione ho cambiato per ora l'indirizzo di corrispondenza così da ricevere le carte dove lavoro,in attesa della risoluzione del caso.
Grazie per l'aiuto
Gianluca