238066membri
149427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INDIRIZZO

BUONASERA,

STO PROVANDO A CAMBIARE L'INDIRIZZO DI CORRISPONDENZA, MA A QUANTO PARE NON E SISTE IL MIO COMUNE DI RESIDENZA.

ABITO A MARINO (RM) NONE POI COSI SCONOSCIUTO.

COME POSSO FARE?

DEVO FARLO AL TELEFONO?

8 RISPOSTE 8

Nuovamente ciao @gfortesi (grazie di aver inserito anche un testo, ma, giusto per sembrarti antipatico... ti devo avvisare che la "netiquette" dei Forum riconduca l'uso dei caratteri maiuscoli all'urlare...)

 

La problematica del non riconoscimento del Comune è già stata affrontata e, come in un caso riportato da @hallogram, risolta come qui descritto.

Prova...

Gabriele grazie per la risposta. Chiedo scusa per la scrittura in maiuscolo. Ho provato ad entrare con un altro browser ma se scrivo marino nella sezione comune escono solo risultati per repubblica di San marino. Non so proprio cosa fare

@gfortesi è vero , non accetta Marino ovvero riporta tutto a San Marino. Lunedì chiama il Call Center e fai presente.

Nuovamente ciao @gfortesi,

per quanto sembri strano che un Comune "storico" come il tuo non venga riconosciuto dal motore di ricerca di ING, nemmeno cambiando browser e, immagino, dispositivo e modalità di accesso all'Area Riservata, essendo fondamentale (per te) comunicare il tuo nuovo indirizzo alla Banca, non vedo altre vie che:

> scrivere, in forma libera, una richiesta ad ING a questo indirizzo (trovi qui il post informativo), allegando una copia fronte/retro del tuo documento;

> da domani, tentare via call center

@gfortesi si come ti dicevo lunedì senti il Call Center.

@gfortesi,

qualora, delle opzioni che ti sono state fornite, prediligessi il contatto telefonico, a beneficio della Community, spero vorrai aggiornare la situazione Smiley Strizza l'occhio

Lunedì sentirò il call center.
Appena ho notizie vi aggiornerò.

Buonasera,

Vi agiorno sulla mia situazione.

Ho chiamato ING ed anche loro hanno difficoltà con il mio comune.

Oltre alla segnalazione ho cambiato per ora l'indirizzo di corrispondenza così da ricevere le carte dove lavoro,in attesa della risoluzione del caso.

Grazie per l'aiuto

Gianluca