237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio Recesso unilaterale

Buongiorno,

 

oggi è arrivata una raccomandata con la lettera di recesso unilaterale dal contratto relativo a conto Arancio.

Dopo chiamata a call center e ricerca in questo forum ho capito che non se ne esce e non c'è modo di risolvere.

Quello che vorrei capire è se la chiusura riguarda solo conto arancio (unico indicato nella lettera) o anche conto corrente, carta di credito e tranding.

Perchè l'operatore del call center afferma che vengano chiusi tutti mentre nella chat dell'area clienti mi hanno risposto che verrà chiuso solo quello indicato nella lettera.

 

grazie a tutti per l'aiuto.

7 RISPOSTE 7

@LucaD dovrebbe essere chiuso solo quello oggetto della lettera.

Grazie @REXLEX sei stato rapidissimo.

secondo te c'è un modo per avere la certezza della cosa?

Perchè del conto arancio posso farne a meno senza grossi patemi, ma se mi chiudono il conto corrente e la carta di credito i problemi sono decisamente più gravi.

 

Ciao @LucaD,

confermo quanto detto da @REXLEX: la raccomandata è un mezzo di comunicazione ufficiale tra Banca e Cliente e fa fede quanto scritto nella lettera che ti è stata recapitata.

 

Questo di base, perché - vista la storia di disallineamenti ed errori commessi da ING, ivi compreso l'ondivagare delle risposte che hai ricevuto - di certo nella Vita c'è solo una cosa...

@LucaD purtroppo la risposta è 'dovresti chiedere' ( Call center ) .

Con il call center l'unico modo è fare più chiamate possibile e vedere quale è la risposta più gettonata.

Certo che rimarrò con il fiato sospeso per i prossimi tre mesi.

@LucaD, ti sono stati indicati 90 gg?

Normalmente si parla di 60...

Ed il fiato si accorcia...

Si, calcolavo anche i 20 giorni lavorativi per la chiusura.

In ogni caso è una bella apnea.