Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2022 21:52
in data 25/10/2022 21:52
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26/10/2022 07:11
in data 26/10/2022 07:11
SoluzioneCiao @Natolino82
è pacifico che tu debba sanare la tua posizione debitoria.
Qualora i bonifici non li avessi fatti sul tuo CCA (ora chiuso da ING stessa) ma verso un IBAN della Banca, direi che potresti (anzi, dovresti) proseguire con il piano di rientro concordato.
Ma una telefonata (o più, tanto per valutare quale sia la risposta predominante ) la farei.
in data 26/10/2022 07:11
in data 26/10/2022 07:11
SoluzioneCiao @Natolino82
è pacifico che tu debba sanare la tua posizione debitoria.
Qualora i bonifici non li avessi fatti sul tuo CCA (ora chiuso da ING stessa) ma verso un IBAN della Banca, direi che potresti (anzi, dovresti) proseguire con il piano di rientro concordato.
Ma una telefonata (o più, tanto per valutare quale sia la risposta predominante ) la farei.
in data 11/02/2023 17:54
in data 11/02/2023 17:54
Buonasera chiedevo ho fatto richiesta chiusura conto corrente tramite un nuovo conto già operativo ho consegnato tutto carte rintagliate e spedite tramite la mia banca di adesso,non ho nessuna ricorrenza in merito.la richiesta è stata inviata intorno il 20 dicembre,come da procedura ci vogliono intorno a 45 giorni,il tempo necessario è passato ma attualmente non ho visto nessun cambiamento,sapete darmi una risposta grazie
in data 11/02/2023 18:02
in data 11/02/2023 18:02
@Domenico78, noi Clienti come te, ovviamente no!
Oltre quanto già scritto a tema, telefona
in data 11/02/2023 18:07
in data 11/02/2023 18:07
Grazie Gabriele sei stato cortese