237953membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile accedere al conto

Buongiorno

non riesco ad accedere al mio conto corrente:

- inizialmente avevo il PIN bloccato

- ho fatto la procedura per sbloccarlo, mi inviano un PIN temporaneo con il quale riesco ad inserire un nuovo PIN

- a questo punto mi viene chiesto di inserire le 3 domande di sicurezza ma non riesco a confermarle perché non funziona il token

-Se provo a chiamare il numero di assistenza, non appena inserisco i dati del mio conto, mi arriva un SMS da parte di ING nel quale mi si comunica che il mio PIN è stato bloccato.

- pertanto gli operatori del call center mi dicono che non possono fare la procedura di sospensione del mio token perchè devo rifare la procedura del PIN. 

e via così in loop infinito!

Ho rifatto la trafila innumerevoli volte questa mattina, ogni volta assistita da un operatore differente che mi faceva fare cose differenti: inutile dire che nessuna a portato alla risoluzione del mio problema.

Avete suggerimenti?

Grazie mille

3 RISPOSTE 3

/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095

 

> Cosa devo fare se ho il Token bloccato?
> Se hai il Token bloccato, puoi richiederne lo sblocco inviandoci una richiesta scritta via fax/email (0255226001 - inviodocumenti.ing@legalmail.it) oppure presso una delle nostre filiali.

Grazie Gabriele, 

ho mandato la mail vediamo se la situazione sarà sbloccata.

Vi aggiornerò.

 

ho ricevuto istantanemente questo messaggio:

 

"

Ciao,
ti confermiamo di aver ricevuto l’email che hai inviato all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it
Gestiremo la tua richiesta il prima possibile.
Questo indirizzo email è riservato esclusivamente alla ricezione di documenti. Per avere maggiori informazioni sui tuoi prodotti e per ricevere assistenza ti invitiamo a consultare la sezione “Aiuto e supporto” sul sito ing. La sezione è raggiungibile anche cliccando sul simbolo “?” in alto a destra all’interno dell’App ING.
 
A presto,
il team ING"
 
Mi preoccupa la frase: "Questo indirizzo email è riservato esclusivamente alla ricezione di documenti. Per avere maggiori informazioni sui tuoi prodotti e per ricevere assistenza ti invitiamo a consultare la sezione “Aiuto e supporto” sul sito ing" perchè se così fosse sarei punto a capo!
 
Staremo a vedere...