237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO CORRENTE ARANCIO NON OPERATIVO

Buongiorno,

 

qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad effettuare un bonifico dal Conto Corrente Arancio associato al mio Conto Arancio?
Provando a farlo, mi appare la scritta "Non puoi effettuare l'operazione richiesta perchè i tuoi conti esterni risultano non operativi".

 

Sapete fornirmi maggiori informazioni?

 

Grazie in anticipo

7 RISPOSTE 7

Questa pare la vicenda vissuta anche da @fab78 

/t5/Conto-corrente/Non-puoi-effettuare-l-operazione-richiesta-poich%C3%A9-i-tuoi-conti/m-p/86119#M39...

che da 18 mesi ci dovrebbe aggiornare.... come da lui promesso.

 

Poi sarebbe da spiegare la locuzione <<non riesco ad effettuare un bonifico dal Conto Corrente Arancio associato al mio Conto Arancio>>: casomai è il contrario, il CA associato al CCA.

Pertanto, non è che tu stia tentando di effettuare bonifici dal Deposito?

 

Infine, tra CCA è CA in entrambe le direzioni devi effettuare un "giroconto" non un "bonifico"

Esatto, avevo messo da parte dei soldi sul mio deposito ed ora però devo utilizzarli. Quindi non è possibile effettuare un bonifico dal deposito? Dovrò fare comunque un giroconto e poi un bonifico?
Grazie

Per chiarezza, aggiungo che la mia esigenza è quella di effettuare un bonifico verso un conto corrente esterno dal conto in questione.

Ecco i passaggi che devi, quindi, effettuare:

> Giroconto da CA a CCA

> Bonifico da CCA a C/C esterno

Grazie, questo mi era chiaro. Quindi mi conferma che non è possibile effettuare un bonifico dal CONTO ARANCIO?

@Eleonora il bonifico dal CA lo puoi fare solo al tuo conto predefinito ( ne puoi avere max tre ) e non verso altri.