Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/04/2024 20:16
in data 02/04/2024 20:16
Ciao a tutti,
ho invato un bonifico istantaneo ma non trovo il cro.
se guardo nella lista moviementi appare il bonifico in uscira con il relativo numero di "Bonifico istantaneo da voi disposto N. "
se invece vado su "bonifico" - "disposizioni effettuate" non c'e traccia dek bonifico effettuato.
ho ricevuto l'sms di conferma del bonifico effettuato e hanno ache scalato la somma versata.
dove posso trovare l CRO del bonifico?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/04/2024 07:04
in data 03/04/2024 07:04
Soluzionein data 03/04/2024 07:04
in data 03/04/2024 07:04
Soluzionein data 04/04/2024 15:34
in data 04/04/2024 15:34
Salve,
il mio TRN di ing contiene sia numeri che lettere. Chiamato il servizio clienti di ING mi dice che il CRO può contenere numeri e lettere mentre qualsiasi istituto mi dice che il CRO deve contenere solo numeri. Può aiutarmi?
4 settimane fa
4 settimane fa
Per il bonifico istantaneo purtroppo non viene generato il CRO a dispetto da quanto indicato su questo forum.
E' un grave problema. Dovrebbero scriverlo in chiaro prima di far scegliere bonifico istantaneo.
E' del tutto inutile chiamare il servizio clienti dove risponde un'incompetente che ripete a martello la stessa cosa ("Esiste il TRN") e non propone una soluzione.
Nel caso del ministero della giustizia occorre il CRO numerico.
Non credo sia possibile estrarlo dalla 6 cifra del TRN perchè è alfanumerico e non numerico.
Il problema è che è impossibile contattare un funzionario ING con nome e cognome e che capisca il problema.
Questo è uno dei casi in cui ci si pente amaramente della banca online.