Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2024 19:35
in data 03/03/2024 19:35
in data 04/03/2024 09:22
in data 04/03/2024 09:22
@J29er Una volta fatto il bonifico, per entrare nell'elenco si deve dopo il login via WEB premere "Nuova operazione" e poi (in alto a destra) "Disposizioni effettuate" e poi "bonifico".
Premendo poi il bonifico desiderato si allarga la paginetta in cui compare anche il CRO da 11 cifre.
Via APP entrando in "Conto Corrente Arancio" e poi "Movimenti" premendo poi il "Bonifico in uscita" si apre la descrizione, ma in questo posto (almeno a me capita così) il codice viene "nominato" NOP (ed è lo stesso numero!!!).
in data 04/04/2024 15:28
in data 04/04/2024 15:28
Salve,
io purtroppo non vedo nè il CRO dalla pagina dei movimenti nè il NOP da app.
Da Ing mi dicono che il CRO è composto da lettere e numeri, non solo numeri, seppur parlano di cifre (un po' contraddittorio).
Qualcuno saprebbe aiutarmi?