Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2024 19:35
in data 03/03/2024 19:35
in data 04/03/2024 09:22
in data 04/03/2024 09:22
@J29er Una volta fatto il bonifico, per entrare nell'elenco si deve dopo il login via WEB premere "Nuova operazione" e poi (in alto a destra) "Disposizioni effettuate" e poi "bonifico".
Premendo poi il bonifico desiderato si allarga la paginetta in cui compare anche il CRO da 11 cifre.
Via APP entrando in "Conto Corrente Arancio" e poi "Movimenti" premendo poi il "Bonifico in uscita" si apre la descrizione, ma in questo posto (almeno a me capita così) il codice viene "nominato" NOP (ed è lo stesso numero!!!).
in data 04/04/2024 15:28
in data 04/04/2024 15:28
Salve,
io purtroppo non vedo nè il CRO dalla pagina dei movimenti nè il NOP da app.
Da Ing mi dicono che il CRO è composto da lettere e numeri, non solo numeri, seppur parlano di cifre (un po' contraddittorio).
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
in data 13/10/2024 13:08
in data 13/10/2024 13:08
Ciao @J29er , sei riuscito poi a capire come ricavare il CRO dal TRN? mi ritrovo con lo stesso problema. E' per caso arrivato dopo 24 ore dal bonifico?
ti ringrazio.
2 settimane fa
2 settimane fa
Salve,
pongo la stressa domanda che tu hai posto all'altro utente: sei poi risucito a ricavare il CRO dal TRN Ing? a mio parere non è possibile non essendo nello standard classi da 30 caratteri ma come fare se richiesto il CRO? grazie