Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2024 19:35
in data 03/03/2024 19:35
in data 04/03/2024 09:22
in data 04/03/2024 09:22
@J29er Una volta fatto il bonifico, per entrare nell'elenco si deve dopo il login via WEB premere "Nuova operazione" e poi (in alto a destra) "Disposizioni effettuate" e poi "bonifico".
Premendo poi il bonifico desiderato si allarga la paginetta in cui compare anche il CRO da 11 cifre.
Via APP entrando in "Conto Corrente Arancio" e poi "Movimenti" premendo poi il "Bonifico in uscita" si apre la descrizione, ma in questo posto (almeno a me capita così) il codice viene "nominato" NOP (ed è lo stesso numero!!!).
in data 04/04/2024 15:28
in data 04/04/2024 15:28
Salve,
io purtroppo non vedo nè il CRO dalla pagina dei movimenti nè il NOP da app.
Da Ing mi dicono che il CRO è composto da lettere e numeri, non solo numeri, seppur parlano di cifre (un po' contraddittorio).
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
in data 13/10/2024 13:08
in data 13/10/2024 13:08
Ciao @J29er , sei riuscito poi a capire come ricavare il CRO dal TRN? mi ritrovo con lo stesso problema. E' per caso arrivato dopo 24 ore dal bonifico?
ti ringrazio.
domenica
domenica
Salve,
pongo la stressa domanda che tu hai posto all'altro utente: sei poi risucito a ricavare il CRO dal TRN Ing? a mio parere non è possibile non essendo nello standard classi da 30 caratteri ma come fare se richiesto il CRO? grazie