Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/03/2023 10:57
in data 25/03/2023 10:57
in data 25/03/2023 21:10
in data 25/03/2023 21:10
@Renato ha scritto:
Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare. Avevo un conto 10 anni fa e l anagrafica aveva telefono e email da tempo dismessi. Ho seguito le pricedure inviando ripetutamente all indirizzo dedicato la carta di identita per poter effettuare le variazioni. Mi é stato detto da un operatore piu di 10 giorni fa che la email risultava in lavorazione. Da allora neanche il servizio clienti per " disservizio tecnico" non é piu raggiungibile. Qualche suggerimento? Mille grazie Renato
****
Credo che in una situazione come quella che rappresenti bisogna solo chiamare in causa una moderatrice tipo @AnnaMaria_ING, ma che (presumo) leggerà solo da Lunedì mattina.
in data 29/03/2023 11:07 - data ultima modifica 29/03/2023 11:31 autore AnnaMaria_ING
in data 29/03/2023 11:07 - data ultima modifica 29/03/2023 11:31 autore AnnaMaria_ING
Ciao. Io ho contò in ing banca. Io cambiato numero di telefono.
in data 29/03/2023 11:09
in data 29/03/2023 11:09
in data 29/03/2023 21:54
in data 29/03/2023 21:54
@Alfalah0082bank ha scritto:
Un altra cosa dove sei vostro nouvo Filiale in Bologna
--
Inutile cercare filiali di ING.
Tutte le operazioni oramai si fanno solo ed esclusivamente on-line, via chat o telefono tramite operatore di call center.