237777membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare i dati telefono e email

Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare. Avevo un conto 10 anni fa e l anagrafica aveva telefono e email da tempo dismessi. Ho seguito le pricedure inviando ripetutamente all indirizzo dedicato la carta di identita per poter effettuare le variazioni. Mi é stato detto da un operatore piu di 10 giorni fa che la email risultava in lavorazione. Da allora neanche il servizio clienti per " disservizio tecnico" non é piu raggiungibile. Qualche suggerimento? Mille grazie Renato
4 RISPOSTE 4

@Renato  ha scritto:
Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare. Avevo un conto 10 anni fa e l anagrafica aveva telefono e email da tempo dismessi. Ho seguito le pricedure inviando ripetutamente all indirizzo dedicato la carta di identita per poter effettuare le variazioni. Mi é stato detto da un operatore piu di 10 giorni fa che la email risultava in lavorazione. Da allora neanche il servizio clienti per " disservizio tecnico" non é piu raggiungibile. Qualche suggerimento? Mille grazie Renato

****

 

Credo che in una situazione come quella che rappresenti bisogna solo chiamare in causa una moderatrice tipo @AnnaMaria_ING, ma che (presumo) leggerà solo da Lunedì mattina.

Ciao. Io ho contò in ing banca. Io cambiato numero di telefono. 

Un altra cosa dove sei vostro nouvo Filiale in Bologna

@Alfalah0082bank  ha scritto:
Un altra cosa dove sei vostro nouvo Filiale in Bologna

--

Inutile cercare filiali di ING.

Tutte le operazioni oramai si fanno solo ed esclusivamente on-line, via chat o telefono tramite operatore di call center.