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Cambio numero

Buongiorno, sto cercando da tempo di cambiare il numero di telefono ma ogni volta che ci provo mi rimanda un codice per arrivate il token al numero che non ho più.
Come posso uscire da questo giro?
Ho già inviato due mail e ho parlato già con gli operatori ma non ho risolto nulla.
Grazie
Valerio
6 RISPOSTE 6

@Ilvale2005 vedi se qui c'è qualcosa che fa al caso tuo

Grazie,

il problema è che in fase di attivazione del Token mi viene mandato un sms al numero di telefono che non ho più.

non riesco ad uscire da questo loop.

e la videochiamata non riesco a farla per colpa di Ing Direct .

mi sa che chiuderò il conto. capisco la sicurezza ma ci deve pur essere una possibilità di contattare un consulente e chiudere la questione.

valerio

ciao @Ilvale2005

 

questo quanto scritto sul sito nelle faq:

 

Se riformatto o cambio il cellulare , e devo riattivare il Token, quale procedura devo seguire?

Dovrai scaricare l’App sul nuovo dispositivo ed eseguire nuovamente il processo di attivazione del Token dal nuovo telefono, tramite l’App ING rispondendo alle domande di sicurezza.

 

Quindi rispondendo alla domande di sicurezza il problema si dovrebbe risolvere. Altrimenti bisognerà sentire il Call Center.

Stessa situazione, circa 10 operatori tutti una risposta differente. Inviata mail con fotocopia fonte retro Di, vogliono il modulo ma che non posso scaricare perché mi chiede di attivare il token tramite otp che mi continuano ad inviare sul numero vecchio

@Bruno prova a leggere qui

Abbuamo avuto lo stesso problema per un conto cointestato. Si viene inviati alla chat per il riconoscimento che risponde perennemente di riprovare più tardi (ormai sono settimane). E' un incredibile circolo vizioso che impedisce di accedere al proprio conto. Se non riusciamo a breve cercheremo di chiudere il conto.