Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/12/2021 15:26
in data 02/12/2021 15:26
Buongiorno, non si cancellano le notifiche della APP nemmeno dopo l'apertura della stessa, come si possono cancellare? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02/12/2021 20:10
in data 02/12/2021 20:10
SoluzioneDopo aver disintallato e reinstallato l'APP, niente era cambiato. Sono quindi entrata nella sezione "notifiche" della stessa, poi "archivio notifiche push" e me le dava tutte non lette. Dato che si trattava di messaggi molto vecchi, li ho cancellati tutti fino alla data di mio interesse, gli altri li ho semplicemente aperti. A questo punto sono scomparsi i numeri delle notifiche da leggere.
in data 02/12/2021 15:44
in data 02/12/2021 15:44
c'è questo "simpatico" precedente a tema "App ING su iPhone: segnale di comunicazioni/avvisi/alert che non si elimina" che conta ben 122 post...
Magari uno fa al caso tuo...
in data 02/12/2021 17:51
in data 02/12/2021 18:19
in data 02/12/2021 18:19
Prego, @INGlover5,
ma - di grazia ed a beneficio di altri Querenti - come?
in data 02/12/2021 20:10
in data 02/12/2021 20:10
SoluzioneDopo aver disintallato e reinstallato l'APP, niente era cambiato. Sono quindi entrata nella sezione "notifiche" della stessa, poi "archivio notifiche push" e me le dava tutte non lette. Dato che si trattava di messaggi molto vecchi, li ho cancellati tutti fino alla data di mio interesse, gli altri li ho semplicemente aperti. A questo punto sono scomparsi i numeri delle notifiche da leggere.