238013membri
149349post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Sono in attesa della carta di credito, sostituita per danneggiamento del supporto plastico, la quale risulta spedita il giorno 7/12/2020 alle ore 10:45 ed a oggi nessun riscontro.
Ho provato a contattare la società incaricata della consegna, che mi ha fornito questa risposta: "Gentile Cliente, con la presente le comunichiamo che per ulteriori informazioni deve rivolgersi al mittente della spedizione. Cordiali Saluti, Servizio Clienti Nexive".
Non so a quale indirizzo scrivere per avere supporto, la chat non esiste più, il tel 800.71.72.73, fornisce solo risposte ad altri quesiti .
Chiedo alla comunity se è in grado di venirmi in aiuto, grazie
1 RISPOSTA 1

@Gi_o_gi , purtroppo Nexive, la società che consegna le carte per conto di Ing (o di Sia) pare stia creando problemi a molti utenti come lamentato da interventi in queste pagine che puoi  verificare direttamente.

Ad occhio la spedizione è tornata indietro (dal 7/12/20 sono terminati i tempi di eventuale giacenza). Dovrai a mio parere ricontattare Ing per concordare un nuovo inoltro.

Verifica prima l'indirizzo di corrispondenza presente in anagrafica