240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito bloccata e carta di credito sospesa come risolvere?

RISOLTO
Buongiorno mi ritrovo le carte sospese per motivo di conto in negativo... Altre volte mi e successo che come tornavo in positivo si sbloccava tutto in automatico.... Questa volta no e rimasto tutto bloccato anche se il conto e in positivo ... Ho provato a contattare l assistenza (pessima) piu volte e nessuno a saputo rispondere... Un operatore mi a dato qualche informazione dicendo che dovevo aggiornare il questionario entro il 26/06 ma a me non e arrivata nessun tipo di notifica e il questionario e aggiornato ...mi a anche accertato anche che era tutto ok e che non vedeva nessun problema.. Come posso risolvere?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MCK  mi sembra di capire che non è la prima volta che il conto viene sbloccato per sconfinamento.

In certi casi, se ricordo bene quanto è stato scritto in community, bisogna nuovamente soddisfare i requisiti iniziali per sbloccare la carta di credito (accredito dello stipendio con causale 27 o giacenza media oltre i 3k)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@MCK  mi sembra di capire che non è la prima volta che il conto viene sbloccato per sconfinamento.

In certi casi, se ricordo bene quanto è stato scritto in community, bisogna nuovamente soddisfare i requisiti iniziali per sbloccare la carta di credito (accredito dello stipendio con causale 27 o giacenza media oltre i 3k)

Ma l operatore mi a detto che era tutto ok.... Dato che gia e cosi visto che sono anni che uso quotidianamente il conto
almeno che mi venga sbloccata la Carta di debito in modo che potrei riusare i miei soldi