238264membri
149845post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta identità e Passaporto ancora validi per 1 anno

Il mio docomento di identità è ancora valido perché scade il prossimo maggio del 2024 ma mi si richiede di aggiornare il documento, lo ho fatto più di 3 volte e non è andato a buon fine nonostante sia tutto regolare, anche con il passaporto mi è stato notificato che non è andato a buon fine, per me Ingdirect ha un problema, tutto leggibile , tutto OK, solo quando metto il comune (Imola) mi dice che non è corretto ma non è possibile, poi oggi ho telefonato ma era sciopero , io non so più come fare.
2 RISPOSTE 2

@GuerrinFurioso  ha scritto:
Il mio docomento di identità è ancora valido perché scade il prossimo maggio del 2024 ma mi si richiede di aggiornare il documento, lo ho fatto più di 3 volte e non è andato a buon fine nonostante sia tutto regolare, anche con il passaporto mi è stato notificato che non è andato a buon fine, per me Ingdirect ha un problema, tutto leggibile , tutto OK, solo quando metto il comune (Imola) mi dice che non è corretto ma non è possibile, poi oggi ho telefonato ma era sciopero , io non so più come fare.

 

+++

Problemi di questo tipo sono generalmente collegati alla declinazione (non ufficiale) del nome della banca: Informatica Non Garantita, visto che il file risultante dalla scansione del documento deve rispettare certi limiti sia di volume (byte) che di formato.

Inoltre si sono registrati casi, segnalati proprio su questo forum, in cui il file, pur rispettoso di tali limitazioni, non viene comunque accettato.

A questo punto tanto vale chiamare in causa qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING per vedere se riesce a fornire il supporto del caso, magari indicandoti soluzioni alternative di fornitura del documento di riconoscimento.

@GuerrinFurioso talvolta ottimi risultati nel non farsi accettare il caricamento del file del documento si ottengono anche con una sintassi sbagliata del nome del file ( per esempio con punti usati a gogò che non sono accettati )