Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/07/2021 11:16
in data 30/07/2021 11:16
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivata la conferma della chiusura del Conto Corrente Ing che ho chiesto il 12 maggio scorso, ancora con la vecchia procedura della mail.
Dopo ben 11 anni e 3 mesi di Conto Corrente e ancora prima di Conto Arancio devo ammettere che sono cambiate diverse cose e il clima non è più quello di una volta (come accade anche in altre banche, non solo Ing).
Inoltre la considerazione verso la "vecchia clientela" è venuta a mancare nel tempo.
Ma, bando alle polemiche, volevo ringraziare tutti voi della CommunityArancio, sempre pronti a dare una mano o comunque a "consolare" tutti i correntisti in preda alle "difficoltà" cresciute in modo esponenziale, soprattutto negli ultimi mesi.
Un abbraccio e buon proseguimento a quelli che restano...
in data 30/07/2021 12:00
in data 30/07/2021 12:00
in data 30/07/2021 14:07
in data 30/07/2021 14:07
@Alessandro ha scritto:
Ciao, condivido quanto scritto. Anch'io ho chiuso con procedura vecchia, inoltrata il 3 giugno scorso. Oggi vedo il bonifico di chiusura.
Attenti comunque a tante fake news di correntisti ignoranti, guru compresi.
Per scrivere o valutare, bisogna sapere, non far credere di sapere.
Un saluto.
---
Ricambio i saluti, io sono tra quelli che invece - nonostante tutto - restano.
Grazie, soprattutto a questo spazio in cui viene anche consentito di etichettare come "ignoranti" i correntisti, guru compresi!
in data 30/07/2021 15:31
in data 30/07/2021 15:31
@davide67 è stato un piacere , nel tuo caso.
30/07/2021 16:56 - modificato 30/07/2021 16:59
30/07/2021 16:56 - modificato 30/07/2021 16:59
Grazie @davide67 per il saluto (... spero sia rivolto pure a me!) che ricambio volentieri !!!
Anche io, come @finder, resto abbarbicato alla sconquassata zattera del sig. Ing: tanto allo stato attuale una banca vale l'altra ed il sig. Ing non chiede ancora troppo!
Certo che la questione dei blocchi di conto all'improvviso mi inquietano un po', ma provo comunque a giocarmela!
Come ho già detto in un altro post, stare qui è come giocare a "Giochi senza Frontiere": ogni tanto, mentre corri, vedi scivolare il vicino !!!
Ultima cosa.
L'apertura del Forum è stata la più grande sorpresa all'epoca, poiché, visti i numerosi disservizi e relative lamentele, che tipo di vantaggio avrebbe potuto ricavarne il sig. Ing?
Eppure ... lo ha aperto lo stesso !!!