237977membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corente arancio, senza preavviso né spiegazione

RISOLTO

Gentilissima Anna Maria,

non so se sono ancora in tempo per parlare della stessa cosa accaduta anche a me e mio marito e che ha del kafkiano e siccome sarebbe un racconto troppo lungo e forse(?) noioso volevo solo stressare il discorso sugli archivi documenti scomparsi dopo "l'espulsione". Ora ,posto che la Banca ha le sue ragioni e posto che noi abbiamo le nostre chiedo : é mai possibile che non si riesca ad avere copia di alcuni pagamenti delle fatture energia elettrica degli anni 2016-17-18-19 ? Gli archivi sono scomparsi dall'account,io non ho scaricato gli estartti conto ,la Banca non riesce a farli Perché? Che motivi ostano tale operazione ? Il costo? quanto costa fare una copia? 

Grazie e saluti 

Mariella

 

Gentile Annamaria

Lei è molto cortese e professionale nella sua risposta.

Rimane che la sua Banca si  comporta in maniera inacccettabile, arrogante e prepotente.

Potete fare molta pubblicità simpatica in TV ....senza fare un tasso...  ma il trattamento che state riservando ai vostri clienti

vi porterà a perderne moltissimi. Io farò deio mio meglio per farvi la peggior pubblicità possibile e pesno che tutti quelli che hanno ricevuto il mio stesso trattamento faranno lo stesso

Buona lavoro... fino a quando avrà un lavoro..

BUONGIORNO,

noi conto coinetstato e per svista" nostra " non è stato compilato il questionario antireciclaggi dalla parte di mia moglie,

il mio era stato fatto.

il sollecito per la compilazione è stata una e ripeto una sola telefonata a febbraio poi delle mail ma visto che le operazioni le faccio io mia moglie non era al corrente del questionario, ovvio una nostra svista .....fine luglio arrivano n.2 raccomandate con la chiusura irrevocabile del conto!!!!!! chiamato piu' volte il centralino e risposte confuse e molte dicevano di andare pure presso un altro istituto e aprire un nuovo conto....

dopo varie mail PEC la risposta è stata semplicemente apra un conto presso un altro istituto bancario,

roba da matti dopo piu di 10 anni un mutuo un conto deposito ecc  mai e ripeto MAI nessun problema di soldi mi CACCIANO senza neanche proporre una soluzione niente di niente ....non una telefonata solo una risposta che conferma la raccomandata.

Penso che torno alla classica banca di paese che costerà di piu tenere il conto corrente ma un occhio di riguardo per non perdere un correntista c' e' !!!!!!!

che delusione e pensare che con poco potevano far bella figura ma a quanto pare non interessa....

saluti

Massimiliano

Io ho avuto due carte bloccate da ING a luglio 23 con importi riversati nel c/c e oggi mi hanno chiuso il conto dopo 12 anni dall'apertura. Che dire? Servono più di 12 anni e molti questionari?? Il questionario antiriciclaggio 2023 è stato comunque spedito online per tempo (ma nessuna possibilità di recupero della dichiarazione compilata: cosa puoi dimostrare con questo sistema mi chiedo?) I documenti attestanti reddito etc spediti poco dopo scadenza x colpe non mie come spiegato in molte volte a loro: nessuna risposta.
ING ha 60 gg di tempo per rispondere ad un reclamo però nel caso mio questi erano ampiamente passati.
Visto l'andazzo avevo già quasi svuotato il conto.
Pec al loro indirizzo legalmail.pec oppure indirizzo pec inviodocumenti - non c'è altra
strada
Nulla è stato risolto, btw