Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/11/2020 18:21
in data 26/11/2020 18:21
Help! Buongiorno a tutti, ing mi ha chiuso il conto corrente (che era in attivo!) e il conto arancio collegato dove c'erano un bel po di soldi. Non vedo più nulla e dal num. di assistenza telefonica mi dicono che non possono dirmi nulla perchè il conto è chiuso! Qualcuno mi può aiutare? Magari qualcuno di ing? Grazie
in data 26/11/2020 19:58
in data 26/11/2020 19:58
Se ING ti ha chiuso i Rapporti che con Essa intrattenenevi, uno straccio di motivazione e di relativa comunicazione dovrebbe esserti stata inviata.
Generalmente, per Prodotti attivi, ciò avviene per la mancata compilazione e/o aggiornamento del Questionario, situazione che porterebbe - inizialmente - a quanto finora partecipato dagli altri Clienti in simile situazione, ad un blocco, non ad una chiusura.
Dato che pure il call center - come sempre più spesso capiti - si sia dichiarato incapace, lasciando cadere ogni speranza di riattivazione dei Rapporti, fai pervenire ad ING una comunicazione con le coordinate bancarie (IBAN) di un altro Corrente ove farti trasferire le tue giacenze.