238518membri
150339post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente e conto arancio

Help! Buongiorno a tutti, ing mi ha chiuso il conto corrente (che era in attivo!) e il conto arancio collegato dove c'erano un bel po di soldi. Non vedo più nulla e dal num. di assistenza telefonica mi dicono che non possono dirmi nulla perchè il conto è chiuso! Qualcuno mi può aiutare? Magari qualcuno di ing? Grazie

 

 

1 RISPOSTA 1

Se ING ti ha chiuso i Rapporti che con Essa intrattenenevi, uno straccio di motivazione e di relativa comunicazione dovrebbe esserti stata inviata.

 

Generalmente, per Prodotti attivi, ciò avviene per la mancata compilazione e/o aggiornamento del Questionario, situazione che porterebbe - inizialmente - a quanto finora partecipato dagli altri Clienti in simile situazione, ad un blocco, non ad una chiusura.

 

Dato che pure il call center - come sempre più spesso capiti - si sia dichiarato incapace, lasciando cadere ogni speranza di riattivazione dei Rapporti, fai pervenire ad ING una comunicazione con le coordinate bancarie (IBAN) di un altro Corrente ove farti trasferire le tue giacenze.