Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2021 17:27
in data 19/03/2021 17:27
È già successo che chiudessero un conto arbitrariamente senza inviare nessuna comunicazione, per poi rendere inoperativo il conto on Line da inizio gennaio 2021 e trattenere, fino ad oggi, quindi per 80 giorni i soldi del cliente? Se mi avessero mandato la raccomandata di chiusura, avrebbero dovuto allegare il modulo del trasferimento fondi, ma non l'hanno fatto, quindi per un mese, 3/4 volte alla settimana ho chiamato per ricevere il modulo. Solo dopo un mese e mezzo che il mio conto era inoperativo, il 12 marzo ho ricevuto il modulo. E ad oggi trattengono illecitamente i miei soldi....è normale???
in data 19/03/2021 17:33
in data 19/03/2021 17:33
in data 19/03/2021 19:42
in data 19/03/2021 19:42
in data 20/03/2021 15:36
in data 20/03/2021 15:36
Ho ovviamenteinviato una pec, con dati nuovo conto ecc. Non ci sono assolutamente indagini giudiziarie sul mio conto, è l'unica cosa che sono stati costretti a dirmi. Si sono semplicemente dimenticati di inviarmi la raccomandata, generando danni solo al cliente. Se avessi voluto fare un assicurazione, erano pronti a procedere in 5 secondi, diversamente trattandosi di soldi da restituire ci vogliono più 80 giorni, e i miei soldi se li tengono loro. Insomma se uno vuole chiudere il conto, ho letto che inventano tante storie, e se te lo chiudono IDEM, perchè da quello che emerge nella mia esperienza, non vogliono darti indietro i tuoi soldi in 1/2 giorni, come invece li pretenderebbero se dovessi dali a loro...UN ILLECITO.
in data 22/03/2021 11:19
in data 22/03/2021 11:19
Ciao @Elmanto1974,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro al termine delle necessarie verifiche.
AnnaMaria_ING