237325membri
148390post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici Token Terminati - impossibile accedere al mio conto

Al di là del fatto che sono imbufalita ed ho già aperto richiamo.

Sono oramai 5 giorni che quando cerco di accedere al mio conto, una volta eseguita la procedura di conferma e, dall'app sul cell, autorizzo l'ingresso, l'applicazione mi dice: "Attenzione! Hai terminato i codici Token a tua disposizione. Per poter continuare con l'operazione ti invitiamo a generare il Codice Token dopo aver fatto accesso all'App".

Cosa vuol dire?! Non posso accedere nè alla mia area sul sito e tanto meno alla mia App da cell.

Ho chiamato più di una volta l'assistenza ma gira che ti rigira chiudono la chiamata e non riesco a parlare con nessuno.

Appena riuscirò a riaccedere al mio conto è chiaro che lo estinguo all'istante.

5 RISPOSTE 5

Tempo fa fu detto che ci si dovesse connettere in Rete per "ricaricare" i codici Token.

Vivendo egregiamente con un cell GSM e con gli SMS/OTP, non so spiegarti meglio il senso della precedente frase

@FedeLoio77, devi solo accedere alla applicazione da telefonino (il sistema lo consente) e si ricaricano i token disponibili. Non è complicato

Nuovamente ciao @FedeLoio77 (ed una buona serata @MIRKOSARA)

 

Ho trovato questo datato precedente

/t5/Canali-di-contatto/generatore-di-codici-Token-esauriti/m-p/10251#M605

in cui una (purtroppo ex) Moderatrice indicava il da farsi.

Chissà se sia tutto ancora attuale?

E' attualissimo @Gabriele , basta entrare in app e si ricaricano automaticamente. Non ho ben comprreso quali difficoltà possa aver incontrato @FedeLoio77 : a me è capitato varie volte e non ho riscontrato particolari difficoltà.

Ciao ed una buona giornata anche all'utente in difficoltà che potrebbe confermare di avere o meno risolto (se lo ritiene)

Allora; innanzitutto sono imbufalita per l'impossibilità di parlare con qualcuno: sono 5 giorni che chiamo a tutte le ore e dopo giri di disco alla fine viene interrotta costantemente la chiamata (ne avrò già fatte una ventina a tutti gli orari possibili); ovunque c'è scritto di contattarli via Chat ma lo si può fare solo da dentro la propria area personale a cui non riesco ad accedere.

NON riesco ad accedere neanche all'App, perché appena faccio Login mi compare una messaggio in cui mi si avverte che il servizio al momento non è disponibile (da 10 giorni oramai?!?!); c'era un aggiornamento, credo al 31 marzo, l'avevo già eseguito e probabilmente è causa dei miei mali. Ho pulito la cache: niente, ho cancellato i dati dell'APP: niente. 

Ora capisco i problemi tecnici che talvolta capitano e, ripeto, non è per il problema in sè che sono arrabbiata ma per il semplice fatto che non ho modo di usufruire di un servizio di assistenza (ovviamente alla mail del Reclamo risponderanno quando avrò già cambiato banca).

Buona serata!