Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/09/2020 17:40
in data 04/09/2020 17:40
in data 04/09/2020 17:51
in data 04/09/2020 17:51
@Mac3 per ora non si può , non vi sono previsioni ( anticipo la tua domanda ) . Tieni d'occhio per tuo fratello la pagina d'ingresso sino a quando apparirà qualche nuova comunicazione al proposito.
05/09/2020 20:05 - modificato 05/09/2020 20:10
05/09/2020 20:05 - modificato 05/09/2020 20:10
@Mac3 ha scritto:
Salve, c'è mio fratello che vorrebbe diventare un cliente ing, come deve fare?
Anche guardando sul sito, vorrebbe fare una prenotazione ma non riesce, resta fermo ad un messaggio che avvisa che non accettate più clienti.
---
ING sarebbe felicissima (credo) di accogliere tuo fratello tra la propria clientela, ma Banca d'Italia non ha ancora rimosso questo tipo di sanzione (divieto di acquisizione di nuova clientela).
Quando lo farà credo proprio che se ne accorgeranno tutti: noi clienti storici compresi!
Non so perché, comunque, ING non abbia pensato ad un sistema di prenotazione... lo sta facendo pure la FIAT per la nuova 500E.
Non credo che una cosa del genere non si possa fare ed anzi ti invito a proporlo a ING nell'apposita sezione LAB: Quando e se riaprirà!
in data 06/09/2020 10:22
in data 06/09/2020 10:22
in data 06/09/2020 18:57
in data 06/09/2020 18:57
@Mac3 ha scritto:
Giustamente visto che il covid non c'è, non esiste e nessuno muore. In banca perchè si deve prenotare, o meglio, visto che certe persone, non capirebbero,fissare un'appuntamento? Ma questa è una cosa che sanno veramente in pochi, e non certe persone.
---
Reintervengo solo per chiarire il mio suggerimento: ovviamente non pensavo certo ad una "ottocentesca" prenotazione per un contatto fisico allo sportello delle filiali o arancio store di ING.
La mia idea era semplicemente quella di potersi prenotare per diventare futuri clienti arancioni, in modo da poter essere avvisati via mail, Whatsapp, circa la rimozione del divieto e quindi la possibilità di aprire ON-LINE un nuovo conto anche da parte di chi non è "gia cliente".
In tal modo la Banca saprebbe quanti potenziali clienti stanno aspettando di entrare (senza nessuna promozione) e dall'altro lato gli stessi non sarebbero costretti a fare periodicamente accesso al sito della banca per verificare se la cosa è di nuovo fattibile.