Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/07/2023 14:04
in data 29/07/2023 14:04
Ciao a tutti, una settimana fa entrando da web ho visto l'avviso di scadenza del questionario e l'ho aggiornato, con gli stessi dati. Oggi ho eseguito di nuovo l'accesso, e mi viene ancora richiesto, e l'ho aggiornato altre 3 volte. Non so più che fare, se ritengono che il questionario non sia aggiornato, quale conseguenza posso avere nell'utilizzo del conto corrente ? Grazie!
in data 29/07/2023 15:30
in data 29/07/2023 15:30
@melinda ha scritto:
Ciao a tutti, una settimana fa entrando da web ho visto l'avviso di scadenza del questionario e l'ho aggiornato, con gli stessi dati. Oggi ho eseguito di nuovo l'accesso, e mi viene ancora richiesto, e l'ho aggiornato altre 3 volte. Non so più che fare, se ritengono che il questionario non sia aggiornato, quale conseguenza posso avere nell'utilizzo del conto corrente ? Grazie!
***
anche a me è capitata una cosa simile... nel senso che l'avviso non mi è più comparso, ma mi sono visto arrivare una mail successiva di avviso che l'operatore in chat mi ha comunque invitato a considerare per buona.
Il consiglio che mi viene da darti è quello di apportare comunque qualche piccola modifica ai dati presenti nelle pagine relative sia al questionario di adeguata verifica che ai dati di contatto: indirizzo di residenza, di domicilio e di corrispondenza.
Secondo me c'è qualche bug che fa sì che la procedura non viene considerata conclusa fino a che non si procede con tutti quanti i dati.
Ovviamente la conseguenza del mancato aggiornamento è il blocco dell'operatività seguita alla chiusura del conto, con invito ad indicare un altro conto dove riversare l'eventuale saldo presente sui conti arancio.
in data 31/07/2023 14:20
in data 31/07/2023 14:20
Lo avrò compilato almeno 10 volte, anche oggi che sono stata contattata da un operatore, ma il problema persiste, modifico e aggiorno, i dati sono quelli non è che posso dichiarare il falso. Po se a loro non dovesse piacere qualche dato che me lo dicano chiaro, non mi dicono nemmeno quale sarebbe questa data di scadenza del questionario, non mi va proprio di rischiare che mi blocchino i miei risparmi.