237980membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilazione questionario.

Ciao a tutti, una settimana fa entrando da web ho visto l'avviso di scadenza del questionario e l'ho aggiornato, con gli stessi dati. Oggi ho eseguito di nuovo l'accesso, e mi viene ancora richiesto, e l'ho aggiornato altre 3 volte. Non so più che fare, se ritengono che il questionario non sia aggiornato, quale conseguenza posso avere nell'utilizzo del conto corrente ? Grazie!

2 RISPOSTE 2

@melinda  ha scritto:

Ciao a tutti, una settimana fa entrando da web ho visto l'avviso di scadenza del questionario e l'ho aggiornato, con gli stessi dati. Oggi ho eseguito di nuovo l'accesso, e mi viene ancora richiesto, e l'ho aggiornato altre 3 volte. Non so più che fare, se ritengono che il questionario non sia aggiornato, quale conseguenza posso avere nell'utilizzo del conto corrente ? Grazie!

***

 

anche a me è capitata una cosa simile... nel senso che l'avviso non mi è più comparso, ma mi sono visto arrivare una mail successiva di avviso che l'operatore in chat mi ha comunque invitato a considerare per buona.

Il consiglio che mi viene da darti è quello di apportare comunque qualche piccola modifica ai dati presenti nelle pagine relative sia al questionario di adeguata verifica che ai dati di contatto: indirizzo di residenza, di domicilio e di corrispondenza.

Secondo me c'è qualche bug che fa sì che la procedura non viene considerata conclusa fino a che non si procede con tutti quanti i dati.

Ovviamente la conseguenza del mancato aggiornamento è il blocco dell'operatività seguita alla chiusura del conto, con invito ad indicare un altro conto dove riversare l'eventuale saldo presente sui conti arancio.

Lo avrò compilato almeno 10 volte, anche oggi che sono stata contattata da un operatore, ma il problema persiste, modifico e aggiorno, i dati sono quelli non è che posso dichiarare il falso. Po se a loro non dovesse piacere qualche dato che me lo dicano chiaro, non mi dicono nemmeno quale sarebbe questa data di scadenza del questionario,  non mi va proprio di rischiare che mi blocchino i miei risparmi.