Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2023 12:33
in data 27/07/2023 12:33
Entro oggi devo effettuare dei pagamenti inderogabili. Per quando è previsto il ripristino delle funzionalità e l'accredito dello stipendio?
in data 27/07/2023 12:41
in data 27/07/2023 12:41
@AnnaMaria_ING credo che io come tanti altri, abbiamo urgente bisogno di conoscere le tempistiche di ripristino dei servizi. In primis l'accredito dello stipendio.
Abbiamo dei pagamenti inderogabili che devono essere effettuati ENTRO la giornata di oggi. Ogni ulteriore conseguenza alla quale noi utenti andremo incontro, sarà riversata direttamente a ING.
E' un gravissimo disservizio che purtroppo ultimamente si sta ripresentando spesso.
in data 27/07/2023 12:53
in data 27/07/2023 12:53
Ma è mai possibile che ogni giorno c'è un problema nuovo???
Adesso state davvero superando il limite della decenza!
Ma che diavolo di Banca siete diventati da un po' di tempo in qua?
Spèortelli in presenza ormai introvabili, per fare un versamento bisogna rivolgersi al Signore Iddio, per entrare sul sito da PC appellarsi a tutti i Santi..................e le maledizioni si sprecano.
AZbbiate il coraggio e la decenza che state fallendo ed invitate i Clienti a scappare prima che sia troppo tardi...
in data 27/07/2023 12:54
in data 27/07/2023 12:54
Ciao a tutti,
vi informo che l’App e il sito sono nuovamente disponibili.
Se state aspettando dei bonifici troverete l'accredito entro fine giornata.
Grazie,
AnnaMaria_ING