Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/11/2022 13:43
in data 23/11/2022 13:43
Buongiorno,
oggi è arrivata una raccomandata con la lettera di recesso unilaterale dal contratto relativo a conto Arancio.
Dopo chiamata a call center e ricerca in questo forum ho capito che non se ne esce e non c'è modo di risolvere.
Quello che vorrei capire è se la chiusura riguarda solo conto arancio (unico indicato nella lettera) o anche conto corrente, carta di credito e tranding.
Perchè l'operatore del call center afferma che vengano chiusi tutti mentre nella chat dell'area clienti mi hanno risposto che verrà chiuso solo quello indicato nella lettera.
grazie a tutti per l'aiuto.
in data 23/11/2022 13:46
in data 23/11/2022 13:46
@LucaD dovrebbe essere chiuso solo quello oggetto della lettera.
23/11/2022 13:50 - modificato 23/11/2022 13:50
23/11/2022 13:50 - modificato 23/11/2022 13:50
Grazie @REXLEX sei stato rapidissimo.
secondo te c'è un modo per avere la certezza della cosa?
Perchè del conto arancio posso farne a meno senza grossi patemi, ma se mi chiudono il conto corrente e la carta di credito i problemi sono decisamente più gravi.
23/11/2022 14:07 - modificato 23/11/2022 14:07
23/11/2022 14:07 - modificato 23/11/2022 14:07
Ciao @LucaD,
confermo quanto detto da @REXLEX: la raccomandata è un mezzo di comunicazione ufficiale tra Banca e Cliente e fa fede quanto scritto nella lettera che ti è stata recapitata.
Questo di base, perché - vista la storia di disallineamenti ed errori commessi da ING, ivi compreso l'ondivagare delle risposte che hai ricevuto - di certo nella Vita c'è solo una cosa...
in data 23/11/2022 14:10
in data 23/11/2022 14:10
@LucaD purtroppo la risposta è 'dovresti chiedere' ( Call center ) .
in data 23/11/2022 14:44
in data 23/11/2022 14:44
Con il call center l'unico modo è fare più chiamate possibile e vedere quale è la risposta più gettonata.
Certo che rimarrò con il fiato sospeso per i prossimi tre mesi.
in data 23/11/2022 14:51
in data 23/11/2022 14:51
in data 23/11/2022 14:56
in data 23/11/2022 14:56
Si, calcolavo anche i 20 giorni lavorativi per la chiusura.
In ogni caso è una bella apnea.