Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/11/2021 20:37
in data 29/11/2021 20:37
in data 29/11/2021 20:45
in data 29/11/2021 20:45
Ma il Corrente è veramente bloccato o no?
Non è che sia spam/phishing?
Oppure è bloccato veramente ed il call center non sa il perché?
Bella storia...
in data 29/11/2021 20:52
in data 29/11/2021 20:52
in data 29/11/2021 20:57
in data 29/11/2021 20:57
@Froz1989 ha scritto:
È bloccata l’operatività, accedo ma non posso fare operazioni
*****
Era buona la seconda... "bella storia", soprattutto se un capitolo della stessa contempla l'ignoranza (in senso che non sanno il perché) dell'unico contatto diretto ed operativo di ING.
in data 29/11/2021 21:01
in data 29/11/2021 21:01
29/11/2021 21:06 - modificato 29/11/2021 21:08
29/11/2021 21:06 - modificato 29/11/2021 21:08
Prego....
@Froz1989 quanto ti ho risposto non è per sminuire il tuo problema, ma a detrimento altrui....
Il blocco dell'operatività (detto così è un po' generico, ma io sono Cliente quanto te) può dipendere da un ventaglio di motivazioni che spazino da quelle informatiche a quelle legali, tutte circostanze che non sto ad elencare in quanto sarebbero solo presunzioni, congetture, ipotesi più o meno fantasiose che non contribuirebbero a rasserenarti.....
Sai, purtroppo, quale sia l'unico tuo interlocutore e, se e quando ne verrai a capo, ti pregherei di aggiornare il forum.
Buona serata.
in data 30/11/2021 10:40
in data 30/11/2021 10:40
Aggiornamento:
il servizio clienti mi dice che devo attendere una chiamata dall'ufficio antifrode....
Il tutto sembrerebbe perchè ho fatto un giroconto tra due miei conti ing....
in data 30/11/2021 10:48
in data 30/11/2021 10:48
Grazie dell'aggiornamento, che direi "rabbrividevole"... pure tra conti ING intestati allo stesso Cliente...
in data 01/12/2021 09:03
in data 01/12/2021 09:03
Aggiornamento: dopo 3 giorni dal blocco e numerose chiamate al servizio clienti nessun novità conto sempre bloccato e soldi fermi.
Tra l'altro risposte sempre diverse da ogni operatore e nessun che riesca ad indicarmi il motivo del blocco.
Spero vivamente di rivedere i miei soldi anche se comincio a dubitarne. Di sicuro finita questa storia il conto lo chiuderò dopo 8 anni da cliente.
in data 06/12/2021 16:58
in data 06/12/2021 16:58
Aggiornamento 2:
il conto è stato bloccato in quanto ho ricevuto per errore un bonifico da qualcuno che ha sbagliato l'iban.
Ho richiesto telefonicamente di rinviare indietro tale bonifico e poi sono stato richiamato per dare conferma.
Ora spero possano procedere in quanto capisco la correttezza dei controlli ma non credo si possa avere il conto bloccato per tutti questi giorni quando non se ne può nulla.