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in data 27/07/2023 15:42
in data 27/07/2023 15:42
Da settimane mi è precluso l'accesso alla mia area personale. Dopo aver inserito i dati necessari per l'accesso all'area personale appare una finestra pop-up che richiede la compilazione del questionario per la normativa antiriciclaggio; dopo aver compilato la pagina del questionario a cui vengo reindirizzata automaticamente e senza possibilità di altre/diverse azioni, compare un messaggio di mancato funzionamento con la richiesta di riprovare più tardi, disconnettendomi così dalla mia area personale. Questo comporta per me la totale impossibilità di accedere alla mia area personale e di disporre del mio denaro. Cosa devo fare?
in data 27/07/2023 16:58
in data 27/07/2023 16:58
Ciao @MCL,
ti confermo che il tuo reclamo è in gestione all’area competente, ai quali ho inoltrato un sollecito, come indicato in precedenza.
Pur comprendendo il tuo stato d’animo, ti invito ad attendere un riscontro che ti verrà fornito quanto prima direttamente dai colleghi.
AnnaMaria_ING
in data 28/07/2023 18:50
in data 28/07/2023 18:50
Ciao @AnnaMaria_ING
la situazione va avanti così da settimane, ancora oggi nessuno ha risolto nulla.
Devo partire e ho bisogno di abilitare le mie carte con opzione mondo, cosa che continuo a non poter fare da settimane.
Cosa mi suggerisce? Mi rivolgo ad un'altra banca?
in data 07/12/2023 16:44
in data 07/12/2023 16:44
Alla fine come hai risolto a me hanno bloccato il conto stamattina e andiamo incontro alle feste e al natale cosa devo fare