238498membri
150294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Da settimane mi è precluso l'accesso alla mia area personale. Dopo aver inserito i dati necessari per l'accesso all'area personale appare una finestra pop-up che richiede la compilazione del questionario per la normativa antiriciclaggio; dopo aver compilato la pagina del questionario a cui vengo reindirizzata automaticamente e senza possibilità di altre/diverse azioni, compare un messaggio di mancato funzionamento con la richiesta di riprovare più tardi, disconnettendomi così dalla mia area personale. Questo comporta per me la totale impossibilità di accedere alla mia area personale e di disporre del mio denaro. Cosa devo fare?

Ciao @MCL,

ti confermo che il tuo reclamo è in gestione all’area competente, ai quali ho inoltrato un sollecito, come indicato in precedenza.

Pur comprendendo il tuo stato d’animo, ti invito ad attendere un riscontro che ti verrà fornito quanto prima direttamente dai colleghi.

 

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING 

la situazione va avanti così da settimane, ancora oggi nessuno ha risolto nulla.

Devo partire e ho bisogno di abilitare le mie carte con opzione mondo, cosa che continuo a non poter fare da settimane.

Cosa mi suggerisce? Mi rivolgo ad un'altra banca?

Alla fine come hai risolto a me hanno bloccato il conto stamattina  e andiamo incontro alle feste e al natale cosa devo fare