Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/02/2024 14:02
in data 28/02/2024 14:02
in data 28/02/2024 15:10
in data 28/02/2024 15:10
@gpessa ,
premesso che:
- il conto corrente è dedicato a coloro che hanno residenza in Italia
- avresti dovuto sapere che è necessario aggiornare i documenti scaduti con quelli attuali pena blocco del conto ai sensi della normativa antiriciclaggio
ti chiedo: non hai una patente di guida italiana da poter indicare in luogo del passaporto?
in data 28/02/2024 18:27
in data 28/02/2024 18:27
in data 29/02/2024 11:27
in data 29/02/2024 11:27
Mi sembra parecchio strano. Comunque devi contattare ING, manda una PEC spiegando la situazione. Anche se è un caso insolito una soluzione ci sarà , è anche interesse di ING chiudere il rapporto definitavemente.
29/02/2024 12:05 - modificato 29/02/2024 12:07
29/02/2024 12:05 - modificato 29/02/2024 12:07
@lEZATTERE81 Sai a quale indirizzo email io debba spedire la email?
Ora devo anche capire come farmi una PEC, non ne ho la piu pallida idea
29/02/2024 15:10 - modificato 29/02/2024 15:16
29/02/2024 15:10 - modificato 29/02/2024 15:16
Ho suggerito PEC ma puoi formalizzare la questione con una lettera Raccomandata. In ogni caso prima telefona a ING e spiega il problema. Per la cronaca: se hai la cittadinanza italiana il tuo Passaporto è quello di tutti i cittadini italiani. Saluti.